annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio...

Allora avevo postato tempo fa su come fare un pg per doom:
    E alla fine sono arrivato a queste due conclusioni:
    1)-Med 80
    -Veterinary 100
    -Animal Taming 120
    -Magery 110
    -Eva int 110
    -Animal Lore 100
    -Res spell 100

2)-Peace 100
    -music 100
    -discordance 100
    -veterinary 100
    -animal taming 100
    -animal lore 100
    -magery 100

Naturalmente questa e la base del pg, dopo posso aggiungere vari monili e fare aumentare le skill, però volevo un parere su questi due tipi di pg, quale mi consigliate per i doom???...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

riposto per chiede il parere oltre a quei due pg sopra elencati anche di questo:
    3) -Music:100
    -Veterinary: 100
    -Animal Lore:120
    -Animal Taming:120
    -Peace: 120
    -Magery:100
    -Medit: 60
    Ultima modifica di Enrickooo; 07-08-2006, 18:05.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

il migliore secondo me è sicuramente il 3°

Commenta

Metti disco e togli peace: a doom è pressochè inutile

Commenta

disco obbligatoria

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Musashi ci avevo pensato di togliere peace e mettere disco ma preferisco avere i mostri intorno a me immobbili cosi che non mi possono attakare e spararci in bocca un hiryu o un mostro.... Penso sia inutile trovarmi circondato da 100 mostri e abbassargli solo la forza o le loro skill mentre loro mi attakkano, perchè tanto alla fine mi massacrano se sono in tanti.
            Invece li immobbilizzo e ci mando i miei di mostri e dopo nel frattempo mentre combattono li posso curare (i my mostri)....

Commenta

Ma perche disco obligatoria, penso sia meglio peace datemi una motivazione valida...
              Per favore e sopratutto grazie...
              Solo che vorrei capire il perche visto che gioco da poco e vorrei cambiare le skill essendo consapevole di ciò che faccio....

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                Ma perche disco obligatoria, penso sia meglio peace datemi una motivazione valida...
                Per favore e sopratutto grazie...
                Solo che vorrei capire il perche visto che gioco da poco e vorrei cambiare le skill essendo consapevole di ciò che faccio....

essendo mostri molto forti discordarli aiuta tanto
                se hai disco e sei l unico,molti pg t seguiranno e killeranno prima il mostro ke attacchi tu
                ma soprattutto io sul pg da doom nn ce l ho disco e' quindi MI SERVE!!! metti disco

poi mi pare ke il tuo 2 pg abbia sia disco ke peace....se hai il cap a 720 porta a 105 disco e usa monile +15 x discordare e poi lo levi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io trovo molto utile peace nel caso vai in giro da solo oppure per tamare ( non immagino pensare di tamare un hyryu senza peacemaking ) ,ma a doom dubito che sei da solo e che trovi qualcosa da tamare
                  Io punterei tutto sul danno
                  -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
                  -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Bè, se fossi solo 1 vs 1 bè metterei disco ma se sono 100 io con disco che c'è faccio????Dopo con disco levo max il 20% delle loro skill facciamo il calcolo che sono 6 io levo uno a uno il 20% mi trovo circondato che faccio???O una possibilita su 20 di riuscire ad ucciderli
                    =))
                    Bè cmq finisco di fare salire le altre skill, nel frattempo continuo a postare e mela penso....

Commenta

Approposito riposto per dire ciò, con peace e difficile che i msotri riprendino a muoversi, con disco appena finisce l'effetto del 20% di skill in meno che dura all'incirca max 5 minuti i mostri riprendono le loro abilita e mi ritocca fare tutto da capo

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                        Approposito riposto per dire ciò, con peace e difficile che i msotri riprendino a muoversi, con disco appena finisce l'effetto del 20% di skill in meno che dura all'incirca max 5 minuti i mostri riprendono le loro abilita e mi ritocca fare tutto da capo
                        che non hai mai fatto doom si è già capito senza che continui a dire bestialità

peace a doom è inutile, usa il tagliaossa e non avrai mostri intorno, i boss non si possono paciare... 120 punti buttati nel cesso

disco non abbassa solo le skill, ma cosa più importante le resistenze, e quando togli un 30 punti di resistenza a un mostro va giù in un lampo, questo implica:
                        mostri + deboli, giri + veloci --> più mostri --> più arte

e music mettilo a 120 che prima o poi verrà fixata disco
                        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Senza offesa FireFox io sarò niubbo ma ciò che dico e vero, non perchè lo dico io ma perchè prima di dire qualcosa mi informo vai sul sito di easy Uo, skill, disco e ti dira esattamente ciò:
                          a 100.0 la creatura perderà invece il 20% delle proprie skill e stat. Non appena l’effetto termina, le skill e le stat della creatura ritorneranno ai livelli normali.
                          Mantenimento dell'effetto: una volta che discordance è stata usata su di un obiettivo, il bardo deve rimanere vivo, visibile ed entro il raggio di azione dell’obiettivo, altrimenti l’effetto svanirà.
                          Sinceramente c'è chi dice che peace e meglio, dammi una motivazione perchè dovrei mettere disco, non voglio fare il saputello perchè gioco da poco e non mi reputo tale, ma peace e avere tutti i mostri immobile mi pare sia meglio che avere 100 mostri e poter far si che disco funzioni su uno alla volta.
                          Cosa dice il sito di easy Uo:
                          Nota: se si è precedentemente utilizzato uno strumento musicale per usare discordance su una creatura, e quello strumento si trova ancora nel proprio inventario, allora sarà automaticamente utilizzato quello strumento per indebolire altre creature. Se si desidera cambiare strumento, fare doppio clic sul nuovo strumento da utilizzare: la prossima volta che si utilizzerà una skill musicale sarà automaticamente usato quello strumento.
                          Bè, invece con peace sono circondato da 100 mostri be se siete dentro il mio raggio di azzione,dovrebbero stare tutti fermi e io con i miei mostri li uccido mi pare sia molto piu semplice....
                          Però hai detto una cosa che mi interessa e molto che vuol dire peace non funziona sui Boss????Invece disco funziona sui boss????
                          Cmq raga se dico qualche sciochezza, capitemi sono niubbo, vi ringrazio a tutti... =))

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X