annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus per il mago?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Focus per il mago?

Ragazzi ho un problema sono un magonecromante e vorrei portare varie skill a 120 ma lo skull cap massimo non lo consente quindi devo per forza abbassare una skill io ho in mente focus anche se non so se focus ha una buona importanza per il mago voi che mi consigliate?

Di incenerire Focus e mettere prima di subito Meditation.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

se non vuoi finire mai il mana, focus è indispensabile. io ho proprio un magonecro, e ho 120 focus e 120 medit. e non le cambierei per niente al mondo, visto che con lmc cappata è quasi impossibile che finisca il mana
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
        se non vuoi finire mai il mana, focus è indispensabile. io ho proprio un magonecro, e ho 120 focus e 120 medit. e non le cambierei per niente al mondo, visto che con lmc cappata è quasi impossibile che finisca il mana
        focus = 120 punti buttati....

se hai sia medit che focus togli focus...
        se hai solo focus toglilo e mettici medit.. cmq se ci posti il template possiamo dirti di +

intanto ti posto il mio..

110 mage (fizzo ancora qualche magia di 8 indi sarebbe meglio alzarla)
        100 spirit (basta e avanza per evocazioni, tanto magie da danno diretto usi mage..)
        110 evalint (meglio averla + alta possibile)
        100 inscr (danno rulez)
        100 medit
        105 necro ( basta anche 100 per fare quello che serve.. io ci ho buttato i 5 pt anzianita..)
        con il resto puoi metterci o focus o ress spell ( ress spell molto + utile)
        se devi soppare togli pt da ultima skill ^
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

secondo me al posto di focus te conviene mettere parry poi vedi te
          ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
          vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
          Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Scusate la domanda da niubbo....

è la stessa cosa anche per un mago non necro?

focus non influenza le magie di fuoco tipo fireball?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da OneShow
              Scusate la domanda da niubbo....

è la stessa cosa anche per un mago non necro?

focus non influenza le magie di fuoco tipo fireball?

Grazie
              lol ti sei fatto ingannare dal nome lol...
              focus non aumenta danno di magie di fuoco. ma aumenta stamina, mana e hp....
              praticamente 20 pt focus = 1 mana regen, per stamina e hp non lo so
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                110 mage (fizzo ancora qualche magia di 8 indi sarebbe meglio alzarla)
                è normale, con 110.0 hai il 75% di riuscita sulle magie di ottavo circolo

Focus rigenera mana e stamina mentre Meditation propone la rigenerazione attiva e passiva del mana (più adatto ad un mago visto che ci vuole inteligenza)
                Se vuoi un riscontro guarda questa tabella:
                http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill36
                Ultima modifica di bertolaso; 09-08-2006, 14:47.

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                  lol ti sei fatto ingannare dal nome lol...
                  focus non aumenta danno di magie di fuoco. ma aumenta stamina, mana e hp....
                  praticamente 20 pt focus = 1 mana regen, per stamina e hp non lo so
                  Azzzz...... quindi mi conviene bloccarlo? adesso mi è già salito a 80.....

si, mi ha ingannato il nome e il fatto che continuava a salirmi e io uso ancora spesso fireball :P

ehehehe

Grazie per la spiegazione

Commenta

Sto operando...
                  X