annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninjia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ninjia

    ciao a tutti ho due domandine riguardanti il ninjia:

    1) come si macra, io ho iniziato ieri a amcrarlo da 50 cn mirror immage e sono a 58.6 nn posso usare lo shadow jampo essendo che nn ho stealth... si macra cn il mirror e poi si fa ds? oppure ci sono delle altre magie da fare immezzo

    2) le skill x un buon ninjia da pvp???

    fino a questo momento i ninjia mi son sempre statti on the ball, xò mi son deciso a farlo e ho messo queste skill:

    fencing
    anatomy
    healing
    ninj
    hiding
    ress spell
    focus

    va bene? cosa va cambiato?

    vi ringrazio in anticipo x l'aiuto

  • #2
    Originariamente inviato da fibiorulla
    ciao a tutti ho due domandine riguardanti il ninjia:

    1) come si macra, io ho iniziato ieri a amcrarlo da 50 cn mirror immage e sono a 58.6 nn posso usare lo shadow jampo essendo che nn ho stealth... si macra cn il mirror e poi si fa ds? oppure ci sono delle altre magie da fare immezzo

    2) le skill x un buon ninjia da pvp???

    fino a questo momento i ninjia mi son sempre statti on the ball, xò mi son deciso a farlo e ho messo queste skill:

    fencing
    anatomy
    healing
    ninj
    hiding
    ress spell
    focus

    va bene? cosa va cambiato?

    vi ringrazio in anticipo x l'aiuto
    io che son niubbo ti posso dire che se metti hiding ci vuole anche stealth. a felucca se ti hiddi ci mettono poco a far reveal, e se non scappi prima sei fregato. fatti anche poisoning se hai pazienza e macralo a 100, altrimenti non serve a granchè. per ora non mi viene altro in mente... ^^

    ne approfitto per ripostare qui la mia domanda che ho fatto nell'altro topic a cui però nessuno pare rispondere... come faccio a far diventare il mio ninja resistente ai vari attacchi oltre a farlo full 70? cioè non credo che i blood facciano 50 a botta a tutti, senza parlare degli spell...

    Commenta

    Sto operando...
    X