annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vita da PK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vita da PK

    K e stato e sara sempre cosi, ma siamo sicuro che sti healer rossi devono essere cosi poki in giro?

    A minoc prima della citta ce ne sono 6 tutti blu e a momenti li vedi tuti in schermata vi sembre normale?

    In finale i blu possono ressarsi in tutte le citta, i pk neache una cavalcatura si possono comprare, ma e possibile che a bucca su OSI non ci sia un tamer per comrpare animali?

    Gia e difficile la vita da PK poi d'estate quando non ci sono amici online e davvero dura.

    Io non sono convinto che su osi sia propio cosi qualcuno puo darmi una conferma o una smentita?
    MSN: Dobermann@ngi.it
    ICQ : 26113220
    _______________________________

  • #2
    sii piu socievole e trova nuovi amici :P tamer possibilmente ...pensa... una volta potevi ressarti solo a bucca con tanto di reskill

    special Tnx A Bufalino X la signa
    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

    Commenta


    • #3
      se vuoi te ne li posso tamare qnd t servono,e posso pure ressare pet...
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #4
        so l'uomo piu socevole dello shard ne ho moltissimi di amici che se li chiamo loggano anche epr ressarmi, ma a me da fastidio disturbarli, ma siccome UO e pure GDR se uno vuole fare il brigante mi va bene tutto ma che un brigante non si possa comprare un lallo ho reagenti primari mi sembra una caxata, cmq io volevo far presente che.....

        1) ci sono troppi healer blu e pochissimi rossi
        2) gli healer rossi ressano anche i blu
        3) non credo che su osi ci siano uno percentuale cosi alta di healer blu, (visto che siamo osi stile)
        4) a che servono gli healer rossi su tramel? (non sono fondamentali )
        MSN: Dobermann@ngi.it
        ICQ : 26113220
        _______________________________

        Commenta


        • #5
          a un criminale nn vendono le cose devi trovare amici tuo...se parli di gdr i venditori nn vendono hai briganti di solito...

          Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
          icq 244 019 954

          Commenta


          • #6
            Io faccio così: vado fino a casa, sloggo il pg, ne prendo un'altro, mi gato a un ank, ricambio pg e mi resso.

            Commenta


            • #7
              [OT] Ma le "acca" sul verbo avere e gli accenti sul verbo essere sono un optional? Quando leggo questi post non ci capisco un accidente...

              Commenta


              • #8
                [OTOTOTOTOTOTOT] siete delle BESHTIE! [OTOTOTOTOTOTOTOT]
                If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


                Commenta

                Sto operando...
                X