annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monili!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monili!!!

Inizio col salutare a tutti, e un grazie speciale per la gente che mi aiuta postando.
    La mie domande sono le seguenti:
    1) Quante il max che ogni monile (come monile intendo qualsiasi oggetto) mi puo dare per fare alzare al massimo le seguenti skill:
    -Peace
    -Music
    -Discordance
    -Veterinary
    -Animal Taming
    -Animal Lore
    -Magery
    2) C'è un modo per far si che le seguenti skill(elencate qui sopra), possano aumentare tutte???e non solo una alla volta, mettendo un monile o più monili (ricordatevi come monile intendo qualsiasi oggetto che faccia salire la skill) cosi che mi metto più monili e salgono tutte....
    3) Io devo fare una richiesta sul mercato per avere degli oggetti che mi possano dare il massimo delle capacita,da ogni delle seguenti skill(sopra elencate).
    Per far si che le abbia tutte con i monili al max che richiesta devo fare????
    (es: libro mago +20 magery, bracciale + 20 taming in modo che possa equipparli tutti addosso)
    4) posso craftarli in qualche modo, o trovarli???
    5) potete mettere anche il costo accanto hai monili che mi suggerite di comprare.
    Vi ringrazio a tutti, scusate se sono stato poco chiaro spero mi comprendiate gioco da poco....
    Ancora un grazie....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Originariamente inviato da Enr1ck
    1) Quante il max che ogni monile (come monile intendo qualsiasi oggetto) mi puo dare per fare alzare al massimo le seguenti skill:
    -Peace
    -Music
    -Discordance
    -Veterinary
    -Animal Taming
    -Animal Lore
    -Magery
    15 x monili (anelli/bracciali)
    12 x gli spellbook (magery/eva int/medit/altro?)
    c sono anke degli artefatti ke danno punti skill ma alcuni sono molto costosi

2) C'è un modo per far si che le seguenti skill(elencate qui sopra), possano aumentare tutte???e non solo una alla volta, mettendo un monile o più monili (ricordatevi come monile intendo qualsiasi oggetto che faccia salire la skill) cosi che mi metto più monili e salgono tutte....
    si puoi ad esempio usare un anello magery +15 e un bracciale vet +15 oppure potresti avere la fortuna d trovare 1 monile con 5 righe e 5 skill d cui hai bisogno a +15

3) Io devo fare una richiesta sul mercato per avere degli oggetti che mi possano dare il massimo delle capacita,da ogni delle seguenti skill(sopra elencate).
    Per far si che le abbia tutte con i monili al max che richiesta devo fare????
    (es: libro mago +20 magery, bracciale + 20 taming in modo che possa equipparli tutti addosso)
    questo e' il regolamento del forum mercato
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=334983

4) posso craftarli in qualche modo, o trovarli???
    ad oggi non si possono craftare...forse quando si potranno fare gli arte d ML ma nn so dirti

i monili se nn vuoi comprarli sul forum mercato puoi trovarli nei loot dei mostri(luck alta aiuta molto)

5)
    potete mettere anche il costo accanto hai monili che mi suggerite di comprare

boh

spero d esserti stato utile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
    X