annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda Weight

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda Weight

uhm .. non ho ben capito se la mia forza sia parallela al peso che posso portare ....

provo a fare un esempio ... con str a 100 ho 400 wheight e se avessi 150, potrei portare di piu' ??

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

si

anche se non ho capito una cosa.. ho tipo 530 di peso massimo.. ma quando mino se peso + di 428 non mi prende minerali -_-
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Il peso trasportabile cresce in base alla forza (piu forza = piu peso si può portare)
      Tuttavia questo peso non è "infinito" ma viene limitato al massimo sopportabile dal backpack del pg (450 stones/125 oggetti) quindi, anche avendo nella finestra dello status un valore di peso massimo superiore, non si potrà comunque superare tale limite

@ torlyda: non ti supera le 428 stones perchè il minerale che il pg sta cercando di "raccogliere" eccede il limite di peso, quindi nonostante la minata abbia successo il pg non è in grado di mettere nello zaino il minerale, che quindi "sparisce"
      Ultima modifica di Kyril_Orthallen; 05-08-2006, 20:01.

Commenta

voglio un back in verite lol... cmq se lo carico io e lo porto a 520.. non mi suca stamina ^^
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
        X