annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harassement o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Harassement o no?

    allora cari cittadini ordinati e rispettosi delle regole di Sosaria...

    ho un dubbio su una delle varie indecenze che spesso "spawnano" nelle terre di Britannia :°D

    ovvero il macratore folle carpentry di turno =_=

    [img=http://img523.imageshack.us/img523/7031/nuovoimmaginebitmap3yj5.th.jpg]

    nella immagine sopra è raffigurato un esempio classico.
    il mio dubbio è se una azione del genere può essere considerata harassement fisico o no?
    spiego i motivi:

    1- blocca delle locazioni
    2- chi ha marcato le rune in quei posti se lo piglia in altri posti per alcune ore
    3- è di disturbo al gioco e dà problemi a chi è dotato di linee lente -.-

    ho fatto un page informativo e la risposta cortese è stata:

    "si possono spostare"

    ora .... non per dire ma che significa?
    io me devo sbattere per colpa di uno che potrebbe benissimo mettersi vicino ai trashcan e macrare lì come fanno tutti?

    tra l'altro il macratore in questione ha pure risposto alle mie richeste di cestinare gli item con un bel "attaccati al BIP"

  • #2
    Questa gente non ha rispetto per gli altri....io abbasserei la skill a zero a chiunque macri nelle città e lascia la roba in giro....

    Sfortunatamente non credo sia harrasment....anche se concordo col te nel dire che una risposta come "si possono spostare" non serve a una ceppa.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      come si chiama il tizio?


























      vorrei ringraziarlo cosi i vekki noob come me sanno dove mettersi seduti

      trashare gli item nel cestino è certamente la scelta migliore, ma jailarlo per harassment per sta cavolata me sembra eccessivo -_-
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        concordo io le sedie o altre cazza... che lasciano in giro glie le spaccherei nel capo



        --------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

        Commenta


        • #5
          potrebbe essere considerato harssament o mejo littering (sporcare) ma le regole nn le faccio io,certo è che nn poter fare determinate cose xk un cretino nn ce le permette è assolutamente una situazione da chiarire.

          è da buttare al gabbio -.-...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            da molto fastidio e nn capisco xke' nn possa essere punito,a me e' capitato + volte d fare page xke' mi bloccavano il gate del vendor e il gm e' venuto e ha "cercato" d beccare il colpevole,ora in questo caso il pg sta bloccando un sacco d title e mi pare strano ke si cerki d punire 1 ke blocca 1 title(x il vendor) e si lasci impunito 1 ke blocca mezza bank

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              La motivazione del: "le puoi spostare" mi sembra valga meno del 2 di picche con briscola quadri...
              Intanto perchè se devi recallare lì non le puoi spostare...
              In secondo luogo perchè con questo ragionamento si potrebbero bloccare tranquillamente gli ingressi dei dungeon di felucca con le bagball senza lasciare passaggi senza fare harrasment: tanto le puoi spostare...
              Ora, siccome sulla seconda motivazione ci sarebbe da aprire una discussione, visto che ritengo felucca zona di guerra e dove quindi tutto è lecito purchè non si abusi di bug&co, solo per il primo motivo lo considererei harrasment: blocca inutilmente tile senza permettere alle persone di muoversi e soprattutto di recallare. Se uno deve fuggire circodnato da aw para e si trova la runa bloccata per colpa di sto sfaticato...
              Anche perchè non costa davvero nulla cestinare la roba...
              Anzi, se fosse un pelo furbo userebbe un'ascia e romperebbe le sedie per risparmiare legna...

              Commenta


              • #8
                MA E' UNA COSA MOSTRUOSA xD

                Appena ho letto il post ho pensato...bhe si possono dare noia ma sono comunque qualche seggiola qua e la.....poi ho visto lo screen O.O

                Possono rompere un po le scatole in effetti.....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                  Questa gente non ha rispetto per gli altri....io abbasserei la skill a zero a chiunque macri nelle città e lascia la roba in giro....

                  non sarebbe male come idea azzerare la skill a chi fà cose simili ^^

                  Commenta


                  • #10
                    questi dovrebbero macrare il rispetto...

                    _____________________________________________
                    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                    Commenta


                    • #11
                      poi ho visto lo screen....ahahaha a questo lo dovrebbero fare pg della settimana lol
                      "E' la storia di una società che precipita.
                      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                      - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                      - In Italia, allora.

                      Originariamente inviato da Whitesnake
                      ... fanculizzati tutto!
                      Anzi.... parte la maledizione!!!
                      Te...... nn trombi +!
                      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                      Commenta


                      • #12
                        credo che questo pg verrà ingaggiato dalle fazioni per macrare tavoli e sedie nel dungeon dove spawnerà harro.
                        in tal modo blocca le vie di accesso senza correre il rischio di essere jailati ^

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LargitorLucis
                          credo che questo pg verrà ingaggiato dalle fazioni per macrare tavoli e sedie nel dungeon dove spawnerà harro.
                          in tal modo blocca le vie di accesso senza correre il rischio di essere jailati ^
                          up

                          allora attivate un opzione che sposti quello che c'è nel tile per recallare
                          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X