annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Remove Curse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Remove Curse

è normale che se sono cursato e mi faccio remove curse non riottengo i miei punti stats allo stato originale prima del curse?

se è remove,vuol dire che rimuove,ergo nn è normale...eri pozzato?

e x il remove mi pare che conti unicamente il karma e nn tanto i punti di chiva
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il karma era tipo a 15000 xD

solo che siccome il pg è un pò niubbo ha solo 100 res spell, per cui il curse mi leva via un bel pò di roba... per dire, nonostante il remove la dex da 150 (pozzato con enanche) è rimasta a 139... e l'ho anche spammato, e non è successo una volta sola

Commenta

Anche a me è sembrato che mi accadesse la stessa cosa, ma non sono stato a farci molto caso perchè sono le prime volte che provo ad usare le pozze a doom, quindi non sono molto abituato...
        Ma a proposito del curse...mica dovrebbe abbassare tutte le resistenze ad un max di 60? Quando mi cursano mi rimangono cmq a 70...o magari non si vede nella status bar?

Commenta

credo che sia il curse da "human" che abbassa le res... cmq che schif :/ una volta cursato non riesco più a bendarmi a 4 ;_; fino a domani xD che ho preso la sop auahuh

Commenta

Allora è un bug? Tenevo chiva apposta per il remove curse ma mi devo ripozzare uguale :/

O almeno con res spell bassa

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
              Allora è un bug? Tenevo chiva apposta per il remove curse ma mi devo ripozzare uguale :/

O almeno con res spell bassa
              non credo che res spell voglia dire molto per questa cosa qui. io a doom avevo meno di 40 res spell, quando mi cursavano mi levavano un fottio, ma con remove curse mi ritornava tutto
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Con remove torno a 140 dex nn mi succede sta cosa sei te che stai buggato xD
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Beh ho notato che forse ci vuole + di un curse fatto sta che resto a 139 dex xD ma pork... Forse è clumsy che non si leva? non ne ho idea

Commenta

sul pala fencer discorder ho 0 resspell e 80 chivla e il remove mi funge sempre

Commenta

eh ho capito -_-"
                      Boh, alla prossima vi faccio un paio di screen

Commenta

Sto operando...
                      X