è normale che se sono cursato e mi faccio remove curse non riottengo i miei punti stats allo stato originale prima del curse?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Remove Curse
Comprimi
X
-
se è remove,vuol dire che rimuove,ergo nn è normale...eri pozzato?
e x il remove mi pare che conti unicamente il karma e nn tanto i punti di chivaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Il karma era tipo a 15000 xD
solo che siccome il pg è un pò niubbo ha solo 100 res spell, per cui il curse mi leva via un bel pò di roba... per dire, nonostante il remove la dex da 150 (pozzato con enanche) è rimasta a 139... e l'ho anche spammato, e non è successo una volta sola
Commenta
-
Anche a me è sembrato che mi accadesse la stessa cosa, ma non sono stato a farci molto caso perchè sono le prime volte che provo ad usare le pozze a doom, quindi non sono molto abituato...
Ma a proposito del curse...mica dovrebbe abbassare tutte le resistenze ad un max di 60? Quando mi cursano mi rimangono cmq a 70...o magari non si vede nella status bar?
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiAllora è un bug? Tenevo chiva apposta per il remove curse ma mi devo ripozzare uguale :/
O almeno con res spell bassaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta