annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Mi manca un skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Mi manca un skill

ciao a tutti...
    ecco il mio nuovo pg (gia creato)
    100 Magery
    100 Meditation
    100 Focus
    100 Ev Int
    100 Ress Spell
    100 Inscript

pensavo di mettere necromancy.....voi che dite?

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Metti necromancy e spirit speak e togli focus è il classico pvm necro-mago che rulla ai champ..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

come ha detto lui ^ solo che magery minimo 110 senno fizzi troppo i vortex e i ress, come arrivarci vedi te se con libro, monili etc..
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

scusate.... perchè spirit speak al posto di focus?
        Ok per magery a + di 100

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Altrimenti puoi anche levare inscription e ress spell x mettere necro e ss e sarebbero da aumentare magery e direi anche meditation almenoa 110. Tanto è un pg principalmente da barra cosi ti fai i primi 2 spown di wither e poi continui con i vortex.

Commenta

iscription è abb inutile come skill ..e 100 punti so tanti..tanto con libro sly fai già un buon danno

mage 115
            eval115
            necro 120
            ss120
            res spell 110
            med120
            con skil cap a 700

fai il pg elfo e i punti che ti avanzano quando sale lo skil cap li metti a focus

quindi alla fine avrai 20 focus oppure soppi magery/res/eval...vedi tu

mage minimo 115 perkè flizzi troppo le evocazioni.
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X