annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black e altro ... info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Black e altro ... info

Mi servirebbe un elenco dei BOD utili del black.

mi sapete dire se esistono dei libri dei Gargoyle .. non so se mi sbaglio ... ma per lavorare la sabbia ...

Sono interessato a tutto quel che riguarda il black :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

I libri dei gargoyle si riferiscono alle skill Masonry e Glassbowling, si trovano a Ilshenar e servono rispettivamente per la lavorazione della pietra e del vetro, entrambi hanno una skill a 100 come requisito, per maggiori info consulta la sezione skills del sito di uod.

Commenta

Entrambi i libri costano sui 10k e mi pare che la cittą sia a nord di Honor entrando dentro una grotta e poi scendendo a sinistra.
      Per glassblowing serve alchemy e per masonry serve blacksmith. Comunque non ci si fa niente di che.

Commenta

in realtą per estrarre le pitre devi avere almeno 100 black e leggere il libro interessato ma per poterle lavorare devi avere carpentry almeno a 100 e leggere un altro libro..
        in sostanza esistono 3 book.. uno per gli oggetti in vetro, uno per estrarre le pietre e un altro per lavorarle..

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Muschio sei convinto??? Io ne ho sempre visti due.

Commenta

Originariamente inviato da KBII
            Muschio sei convinto??? Io ne ho sempre visti due.
            se č vero che esiste il book per fare oggetti in vetro allora si.. ne esistono 3 a meno che un book non valga per due cose.. che sņ lavorare il vetro e le stone.. potrebbe essere...
            sono cmq sicuro che per estrarle ci vuole black a 100 e un book e per lavorarle ci vuole 100 carpentry e un altro book.. di questo sono sicuro
            Ultima modifica di giobbolino; 05-08-2006, 16:12.

...........clan spammer

Commenta

No, esistono 3 libri. Uno per lavorare il vetro, uno per estrarre massi minando e uno per scavare sabbia

Commenta

Temo abbiate le idee leggermente confuse... in realtą i libri che i gargoyle shopkeepers di Ver Lor Reg vendono (a poco piu di 10000 gp l'uno) sono 4:

"Mining for quality stone" : si legge solo avendo 100 mining; serve ad imparare a minare (settare il piccone o la pala su "ore and stone" e scavare sul fianco delle montagne o sulle rocce affioranti, se si ha successo si otterrą un "high quality granite" che potrą anche essere colorato a seconda del minerale che spawna nel tile dove si scava) pietra utilizzabile come materia prima per craftare statue e arredi

"Find glass-quality sand" : si legge solo avendo 100 mining; serve ad imparare a minare (usare il piccone o la pala stando su una spiaggia) sabbia utilizzabile come materia prima per craftare oggetti in vetro

"Making valuables with stonecrafting" : si legge solo avendo 100 carpentry; serve ad imparare a craftare oggetti - statue, vasi, sedie, tavoli - in pietra (nota: per craftare serve un attrezzo chiamato "mallet and chisels", venduto dagli stessi npc che vendono il libro)

"Crafting glass with glassblowing" : si legge solo avendo 100 alchemy; serve ad imparare a craftare oggetti in vetro usando la sabbia (nota: per craftare serve un attrezzo chiamato "blow pipe", venduto dagli stessi npc che vendono il libro)

Tutti e 4 i libri per essere letti vanno doppiocliccati e scompaiono dopo l'uso.
                Le "skill" che insegnano non appaiono da nessuna parte e non influenzano in alcun modo lo skill cap

----------

Per quanto riguarda i bod "utili" cedo la parola a fabbri piu esperti di me sull'argomento

Commenta

per i bod utili puoi dare un occhiata qui
                  http://www.uodreams.it/?t=bod.premifabbro

...........clan spammer

Commenta

Sto operando...
                  X