annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due domandine dul ninja.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• due domandine dul ninja.

avrei qualche domandina sul ninja, saranno domande niubbe, però spero vogliate aiutarmi ^^

1 - innanzitutto, il DS è davvero utile? mi conviene sopparmi ninji a 115 per usare solo quello? e in pvm, ci sono ninji utili da usare, oltre al mirror, considerando che il mio ninja fa poco danno e attacca veloce, e quindi i vari bonus sono esigui per il mana richiesto? cioè se debbo spendere 20 mana per un bonus di 10, mi faccio 2 cloni...

2 - cosa posso fare per rendere il ninja performante (almeno un pochino ^^) in pvm? quali skill mi consigliate, considerando che lo sto ancora skillando ma ho:
    sword 100 (da soppare)
    anatomy 100
    parry 100 (forse da soppare)
    hiding 90
    stealth 85
    ninji 79
    healing 82 (lo fermo?)
    sono al cap di skill anche perchè avevo rifiuti vari e tactics 100 ma lo sto azzerando per far posto ad healing.
    for 81
    dex 101
    int 50

e per il pvm, mi conviene tenere monili hci dci, considerando che sono fragilotto?

vi prego, non ditemi di fare tamer pala archer se voglio fare pvm ^^

mica facile

allora... ci provo..

1 - innanzitutto, il DS è davvero utile?

si
    mi conviene sopparmi ninji a 115 per usare solo quello?
    si, forse è quello che farò sul pvp ma devo farci entrare ninj forse senza levare pois
    e in pvm, ci sono ninji utili da usare, oltre al mirror?
    in pvm devi usare armi slayer e chivarly sempre... devi farcela entrare, forse levando parry (hai hiding! usala!)
    2 - cosa posso fare per rendere il ninja performante (almeno un pochino ^^) in pvm? quali skill mi consigliate, considerando che lo sto ancora skillando ma ho:
    sword 100 (da soppare) OK
    anatomy 100 OK
    parry 100 (forse da soppare) metti chiva x pvmhiding 90
    stealth 85
    ninji 79 non so ste tre skill a quanto ti conviene tenerle.. vedi bene su stratics e fatti due conti..
    hiding 90
    healing 82 (lo fermo?) portala a 90 che non flizzi la bendata e ressi
    sono al cap di skill anche perchè avevo rifiuti vari e tactics 100 ma lo sto azzerando per far posto ad healing.
    for 81
    dex 101
    int 50

e per il pvm, mi conviene tenere monili hci, si, devi hittare
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

Commenta

grazie mille per la disponibilità e l'esaustività! ^^

e allora la domanda varia: di quanta chivalry ho bisogno come MINIMO per fare pvm decente?

grazie ^^

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
        e allora la domanda varia: di quanta chivalry ho bisogno come MINIMO per fare pvm decente?

grazie ^^
        90

Commenta

Originariamente inviato da Dominio
          90
          ahem... a questo punto dovrei togliere tutto parry, e cosi mi converrebbero armi a 2 mani. però usando armi a 2 mani non posso sfruttare il deadly poison -.-' che funge solo su armi una mano (avevo già puntato la assassin spike sbav)
          a mio parere, il ninja è la classe meno adatta ad un niubbo come me, per sfruttarla a dovere ci vuole molta esperienza... uff
          grazie comunque ma credo che lo lascerò senza chiva... intanto macro ninji, poi si vedrà ^^

Commenta

Originariamente inviato da Zabuza
            ahem... a questo punto dovrei togliere tutto parry, e cosi mi converrebbero armi a 2 mani. però usando armi a 2 mani non posso sfruttare il deadly poison -.-' che funge solo su armi una mano (avevo già puntato la assassin spike sbav)
            a mio parere, il ninja è la classe meno adatta ad un niubbo come me, per sfruttarla a dovere ci vuole molta esperienza... uff
            grazie comunque ma credo che lo lascerò senza chiva... intanto macro ninji, poi si vedrà ^^
            Contento tu...se devi fare pvm chiva e necessaria per un war. Prova ad avere gli strumenti slayer ke ti occorono ed usare enemy of one e consacrate wapeon il danno ti slitta anche a 110 115. Pero' il pg e' il tuo
            GL

Commenta

Originariamente inviato da Dominio
              Contento tu...se devi fare pvm chiva e necessaria per un war. Prova ad avere gli strumenti slayer ke ti occorono ed usare enemy of one e consacrate wapeon il danno ti slitta anche a 110 115. Pero' il pg e' il tuo
              GL
              ora mi son deciso, tolgo parry che non fa una mazza in pvm e metto tactics, almeno la smetto di fare danni infimi...
              però avrei una domandina da farvi, e questa è niubba ancora di più.
              cosa posso fare per avere un pg "resistente" in pvm oltre a farlo full 70? cioè non credo che a spirit i pg abbian tutti full 70 e i blood faccian 50 di danno a botta solo a me -_-' ... che altro posso fare?

Commenta

Sto operando...
              X