annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO TEMPLATE]Pvp da raid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO TEMPLATE]Pvp da raid

raga è giunta l ora anke x me di farmi il pk...volevo fare 1 pg strettamente da raid quindi adatto a segare i pvm ke champano magari senza pozze e nn in full 70...quale è il template + devastante?io avevo pensato a un fencer poisoner pala visto ke spesso ki champa nn ha pozze il veleno fa perdere un bel po di tempo di cura mentre io con consecrus arma tiro giu un bel po di danno a ki nn ha full 70...poi ditemi voi se questo template è valido...cmq se è valido provate a dirmi ke skill e ke stats dovrei mettere...se nn è valido ditemi quale secondo voi è il + adatto x raid con stats e skill...
    grazie mille in anticipo a ki mi risponderà
    Ultima modifica di Willy90; 05-08-2006, 11:58.

For Sign & Avatar Thanks to Barrak

Originariamente inviato da Amdir
    Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

Amdir

Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

secondo me un archer andrebbe pure bene...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

se è solo per i raid va più che bene come template(a mio parere),tanto la maggioranza dei pvm sono in lrc con difese pessime,però io fossi in te lo farei sword che la cleaver spacca :P oppure lo fai fencer e ti rimedi una cleaver ubws.
      poi le skill
      fencing-sword 115(almeno)
      res spell 115(non si sa mai )
      anatomy 100
      healing 100
      tactics-parry 100(dipende da te anche se io toglierei parry visto che è unicamente da raid)
      poisoning 100
      chivalry 70

in questo modo ti avanzano 20 punti(nel caso tu abbia skill cup a 720)che puoi usare o a tactics o anatamy oppure fai 10 e 10

per le stats potresti fare

80
      125
      20

con un equip con mr alta mi e lmc(o cmq bonus sul mana :P),hci cappata visto che è solo da raid poi se riesci anche un pò di dci,inoltre se rimedi fc almeno a 3 ti puoi curare anche co obsu vulni che aiuta poi volendo con una sos 15 da mettere all'int hai un abbastanza mana per uccidere i pvm senza problemi :P

inoltre se hai buon equip puoi anche essere competitivo nel pvp normale.
      Ultima modifica di Raul90; 05-08-2006, 13:40.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

oppure il classico pala ninja archer
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io lo farei archery.

attento ke nei raid spesso arrivano i contro-raid quindi t trovi a fare pvp puro contro nox aot ade e acid.... quindi starei attento a fare il templare.
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

vabbè allora l'unico modo per fare raid solitario(ammeso che sia quello che vuole fare) è quello di farsi arciere ninja con hiding e stealth e ti apposti ad un champ uccidi e usi smoke bomb e se arrivano nox aot ade acid o chi te pare usi smoke bomb e scappi
            però non mi pare un tipo di gioco divertente poi nessuno vieta di farlo ma io ad esempio preferirei un template tipo quello che ho detto e magari perdere anche un sacco di insure ma penso che mi divertirei di più.
            Ultima modifica di Raul90; 05-08-2006, 13:57.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Se riesci a farci stare ninjitsu è meglio, poison + wattà, quello runna ed è morto altrimenti se inizia a runnare o sbolassi o fai fatica a prenderlo..
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Raizen
                vabbè allora l'unico modo per fare raid solitario(ammeso che sia quello che vuole fare) è quello di farsi arciere ninja con hiding e stealth e ti apposti ad un champ uccidi e usi smoke bomb e se arrivano nox aot ade acid o chi te pare usi smoke bomb e scappi
                però non mi pare un tipo di gioco divertente poi nessuno vieta di farlo ma io ad esempio preferirei un template tipo quello che ho detto e magari perdere anche un sacco di insure ma penso che mi divertirei di più.
                io intendevo ke, 1 pk da solo raid nn esiste. se fai il pg lo devi fare da pvp ke riesca a reggere qualsiasi cosa x qualke minuto (mentre arriva la cavalleria)
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

si ma io nn dicevo un pk ke raida solitario dico 1 pk ke + ke altro riesca a segare i pvm e quello del fenc poison con chiva mi sembrava buono xo dite ke è meglio con ninjitsu al posto di chiva?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Axell Hagen
                    si ma io nn dicevo un pk ke raida solitario dico 1 pk ke + ke altro riesca a segare i pvm e quello del fenc poison con chiva mi sembrava buono xo dite ke è meglio con ninjitsu al posto di chiva?
                    Chiva serve per forza, al massimo sacrifica parry/tactics..
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

cioè direste di fare 1 war senza parryng??

Amdir

Commenta

fatti un Aot

asdasdasd

cmq ti dico x me:
                        o doppia combat o un fencer(sword) poisioner
                        antomy healing
                        ninjizu
                        ress spell
                        un po' di chiva e il pg è finito

se poi no riesci a segare i pvm in lrc... falli i champ non raidarli, e se ne vedi icq è in fondo alla signa ^^asd

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
                        X