annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Template per un niubbo di ritorno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta Template per un niubbo di ritorno!

Da che hanno aperto Tokuno mi sono perso TUTTO.

Vorrei sapere che templati funzionali ci sono per un'archer da PvM.

Al momento il mio template è:
    Archery 110
    Tactics 110
    Chivalry 90
    Anatomy 110
    Healing 100
    Focus 110
    Resisting Spell 100

Una macchina distruttiva veramente difficile da abbattere (nonostante i miseri 80 punti di forza) a causa dell'armor, della bendata velocissima(125 Dex) e dello swing bassissimo.

Avendo perso di vista il tutto per qualche tempo vorrei sapere se il limite di swing è ancora 1 o se è stato cambiato, eventuali cambiamenti che potrebbero migliorare il PG (Bushido? Ninjustsu?) o se consigliate di tenerlo così com'è

EDIT: Lasciate perdere taming perchè di macrarlo ANCORA non se ne parla.
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

beh, sta uscendo mondains legacy, con gli elfi, nella home di uo trovi tutti gli aggiornamenti fatti. Per quanto riguarda il tuo template cosi va benissimo, solo una cosa, focus non sarebbe meglio sostituirlo a parryng per una maggiore difesa ??

anche se cosi va gia benissimo .. bushido a me piace di piu di ninj. e credo ti serva per aumentare i danni ...

gli elfi devono ancora essere implementati .. dopo l'estate probabilmente
    Per comodità

Pg in gioco

Commenta

em gli elfi ci sono da un pezzo.........

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
      icq 244 019 954

Commenta

Avendo archery ed usando un'arco non credo di avere alcuna possibilità di parare senza scudo, a meno che non mi sia perso qualche cambiamento..
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
        X