annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autopatch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autopatch

ciao ragazzi sn nuovo
    vorrei sapere come mai quando istallo UO non mi fa fare l'autopatch neppure con l'eseguibile di uodreams...
    mi da questo errore...

Could not connect to patch server 159.153.197.91:8888
    Could not connect to a patch server
    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

ovviamente nella pagina web di sopra mi dice:impossibile trovare la pagina...

non so proprio come fare, premetto che non ho firewall, ho una connessione di fastweb

vi ringrazio anticipatamente!

rispondete plz io nn so proprio cm far.e..

Commenta

emh..

Originariamente inviato da Amdir
      Aggiornate il client alla v.5.0.2x per giocare su UODreams!
      10/6/2006, 18:05 - Vanth_Staff
      IMPORTANTE: AGGIORNATE IL CLIENT!

Da domenica 11 giugno 2006 per giocare suo UOD serve il client 5.0.2 o successivi.

Ciò si rende indispensabile sia per garantire le nuove features di ML, sia per eliminare il problema dei vari speedhack. Razor, EasyUO e Injection continueranno a funzionare come sempre.

Per patchare, il metodo più semplice è salvare una copia del file originale Osi login.cfg (che si crea al momento dell'installazione di UO prima del primo accesso a UOD), tenerlo in una cartella a parte e sostituirlo temporaneamente al login.cfg modificato dal launcher, da Razor o da Injection.
      Se non avete una copia del login originale, provate così: Prima di patchare il client dovete:
      1) Editare il file Login.cfg nella dir del gioco con il blocknotes
      2) Cancellare tutto e inserire "LoginServer=login.owo.com,7775" senza le "" facendo attenzione a non lasciare spazi in fondo o altri caratteri aggiuntivi.
      3) Salvare (sempre con estensione.cfg), uscire, lanciare UOPatch.exe
      4) Risistemare il Login.cfg con "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593" sempre senza le "".
      Per ogni altra info leggete questo thread!

leggetelo sto benedetto sito ufficiale!! se no a che serve che lo tengano up?
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

non va lo stesso...

Commenta

raga plz datemi una mano

Commenta

Sto operando...
          X