annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona su doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandona su doom

Scusate,ma un dubbio atroce sta a pervadere la mia personalita a doom....Io ci ho messo dentro doom ancora piu di 2 mesi fa il mio tamer con luck 1126...quindi dovrei prender qualcosa ma in realta solo all'inizio ho preso un taskmaster,oggi parlando con altri pg li dentro ho avuto una notizia ke me fa ROSIKARE in modo immane,alcuni pg hanno preso tra ieri e oggi la bellezza di 5 arte visti con i miei okki (jacall collar,spirit totem,divine,Aof,bane) avendo solo luck 0 o max 100..io ke ce sto li dentro da piu di due mesi solo uno e uno dei piu miseri....come mai sta storia
    vorrei na spiegazione,o sono raccomandati,o sinceramente nn me lo so spiegare
    cmq sta cosa me fa rosikare alla grande spero ke qualuno mi possa dare una spiegazione

ciao e grazie
    msn => devilbmwfire80@hotmail.it
    icq => 219-588-364

Forse perche la luck negli arte di doom non c'entra quasi nulla.

Infatti se non mi sbaglio conta solola luck del pg che ha fatto piu' danni, e se sei un tamer molto probabilmente i pala ne faranno piu' di te, e nonostante tutto conta sempre pochissimo.

Conta la luck in real life, non quella che hai sul pg in game. ^^
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da andrea
      Forse perche la luck negli arte di doom non c'entra quasi nulla.

Infatti se non mi sbaglio conta solola luck del pg che ha fatto piu' danni, e se sei un tamer molto probabilmente i pala ne faranno piu' di te, e nonostante tutto conta sempre pochissimo.

Conta la luck in real life, non quella che hai sul pg in game. ^^
      è proprio così...di solito i pala fanno + danni di tutti e anke se hanno luck bassa droppano arte proprio xkè a differenza dei tamer (e forse dei maghi) fanno + danni

Commenta

Un arte può andare a qualunque pg abbia fatto danno al mostro. Conta la luck solo del pg che fa + danni (di solito i pala), inoltre magari l'arte spawna ma non se lo piglia lui, in quanto può andare a chiunque abbia il diritto. Inoltre la luck influisce solo in minima parte sull'uscita degli arte di doom, non come avviene per quelli di Ishlenar. In teoria servirebbe per il loot, ma tenendo conto che sono sempre i pala a fare + danni e che in un loot trovi max 2 item alla volta non ne vale la pena...

Commenta

quihdi se riesco a modificare il mio tame con chirnavil e archery ke in teoria con arco slayer da il doppio di danno dovrei riuscire ad avevre piu probabilità di prendere arte a doom
          msn => devilbmwfire80@hotmail.it
          icq => 219-588-364

Commenta

Uno str**** che conosco è entrato a doo con un tamer archer con slayer e in 20 minuti si è preso arte.

Sara' sulo ma mi sa che il tamer archer pala spacca di brutto a doom, hiryu piu' freccione rullez.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

io col tamer bardo mago Night & WW in 5 GG ho preso Blade of Insanity, Armor of Fortune, Ring of The Vile

x quanto mi riguarda l'unica luck che conta è quella in real
              Mail: Modulo

Commenta

si tamer arcere è na bestia io in du esettimane ho preso aegis ring of vile the dragon slayer breath of death serpen fang ornament

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                icq 244 019 954

Commenta

A doom l'unica luck che conta e' quella in real
                  Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Sono entrato ieri sera alle 2 con luck 120(CENTOVENTI) e sono sloggato.
                    Stamattina ho preso alle 11 primo arte, alle 14 il secondo.
                    Come vedi è solo culo in real :P
                    Originariamente inviato da Skender
                    questo thread è piu noob di me
                    Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                    scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
                    Originariamente inviato da Leragorn29
                    CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Sto operando...
                    X