annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template pvm

    Volevo fare un pg pvm davvero potente
    Pensavo se un paladino cn nn so quali skills farebbe al caso mio...mejo spada o mazza?quali?quale equipaggiamento?sapete consigliarmi?
    grazie a tutti^_^
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

  • #2
    mmm se sei indeciso se mettere sword o mace ... metti archery .. fai un pala archer ... cosi i mostri li becchi da lontano ed eviti problemi

    chilvary 60
    archery 100
    tactics 100
    anatomy 100
    healing 100
    bushido 100

    non ricordo se era precisamente cosi ... per fare meglio fai prima a guardare nel forum dubbi e domande/template
    Per comodità

    ICQ: 650880206

    Pg in gioco

    Commenta


    • #3
      pvm generico?tra mace e sword x pvm non cambia poi molto...devi vedere un pò che cosa trovi come armi..cioè se hai o trovi delle armi slayer con caratteristiche come damage increase, swing speed se sono lente, mana leech e magari un hit magico poi ti soppi la combat che ti piace di +..certo che la 120 mace la trovi a moolto meno della 120 sword...io ho un pala-macer classico (mace 120-res spell 110-chiva 65-anatomy 110-tactics 100-healing 100-parry 115) e va molto bene, ci faccio di tutto...l'importante è l'equip: resistenze alte, hci, dci, mana increse e hp increase.
      se no, puoi togliere tactics e mettere bushido che in pvm va molto bene ma devi avere armi buone a due mani senza perdere troppa hci/dci e le resistenze dello scudo (meglio ancora con archery togliendo parry e lasciando tactics)

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        arco....

        archery 110/115
        tactics 110/115
        healing 90
        chiva 70
        anatomy 110/115
        bushido 90 o maggiore
        ress spell 100/110
        resto focus o medit
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          focus e meditation non han senso metterci i restanti .. tanto vale lasciarle a zero, fare il pg umano che con le nuove regole è previsto che se un pg umano ha una skill a zero è come se fosse a 20

          quindi focus e meditation a 0 è come se fossero a 20

          ho guardato circa le skill sono cosi .. poi vedi tu di adattarti come vuoi ..

          chilva 70
          bushido 90 ( o minore .. serve solo per castare le magie .. sul libro ce scritto quanto serve per castare la magia piu potente .. averlo sopra è uno spreco di punti perche non funziona come magery in percentuali)

          healing 100 (per stare sicuri)
          archery 120
          tactics 110 (cambia poco per i danni da 110 a 120 e ti costa un fracasso in sop)
          anattomy 100
          res spell 110 (se hai qualche punto perche abbassi bushido mettilo qui .. chliva per me va bene anche a 60 .. salvo che tu voglia usare il sacrificio)

          vedi tu .. poi va a discrezione del giocatore
          Per comodità

          ICQ: 650880206

          Pg in gioco

          Commenta

          Sto operando...
          X