annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladro a Doom (Lamp Room)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladro a Doom (Lamp Room)

Hola, ladri di Sosaria. Togliete una curiosità ad un vostro collega:
    Se riesco, insieme a 4 amici, a risolvere l'enigma delle leve a Doom e quindi a entrare nella lamp room (quella dove spawnano gli Inquisitor), posso markarmi una runa lì dentro per non dover ogni volta rompermi il caxxo a rifare quella menata con le leve?
    Qualcuno ci ha già provato?
    Fatemi sapere: se si può fare, ho intenzione di riuscirci e poi mettere in vendita rune per recallarsi in bocca agli Inquisitor!

Direi proprio di no, altrimenti che sono scemi quelli che ogni volta si mettono li a perdere tempo alle leve?

E poi non saresti proprio furbo, la runa devi tenertela te gelosamente. Gli Inquisitor sono l'artefatto che vale di più e andare a regalare kk non è molto furbo.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

In effetti non hai tutti i torti......però da sono un ladro gentiluomo, che ci vuoi fare!
      Comunque, vorrei sapere se qualcuno ci ha davvero provato.
      Forza gente!

Commenta

io ho la runa marcata dentro la lamp room e te la vendo a 50kk

..

..

la lamp room è una zona molto ristretta... non si può marcare rune... non si può sloggare.... non si può manco morirci dentro e autoressarsi..... sennò a che servirebbe il puzzle delle leve?

Commenta

Originariamente inviato da Ramfred Creel
          In effetti non hai tutti i torti......però da sono un ladro gentiluomo, che ci vuoi fare!
          Comunque, vorrei sapere se qualcuno ci ha davvero provato.
          Forza gente!
          Guarda che li dentro non entri come se fosse una stanza normale, mentre entri sei sotto i peggio poison, alcuni una volta entrati crepano senza aver preso gli Inquisitor.
          Ma poi sicuramente è una di quelle location bloccate via script.

Icq 223-493-903

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
            Guarda che li dentro non entri come se fosse una stanza normale, mentre entri sei sotto i peggio poison, alcuni una volta entrati crepano senza aver preso gli Inquisitor.
            Ma poi sicuramente è una di quelle location bloccate via script.
            beh all'inizio il veleno è quasi innocuo.... poi dopo viene il lethal.... ma il problema degli inquisitors è un'altro.....
            non tanto quello di morire dentro la stanzetta, ma quello di morire fuori per harassement (visto che i sassi non mi killano)
            all'ultimo giro di inqui alcuni furboni han pensato di evocare skeletal dragons pur di killarmi e impedirmi di partecipare al "sorteggio" per entrare nella lamp room a pigliare inqui.

anzi propongo una cosa..... delle runa marcate all'interno della lamp room da dare a "certi gruppi" in modo che si piglino gli inqui senza smenarsi a fare le leve.
            così noi comuni pg non perdiamo tempo in cose inutili e impossibili tipo prendere inqui in maniera legale.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
              la lamp room è una zona molto ristretta... non si può marcare rune... non si può sloggare.... non si può manco morirci dentro e autoressarsi..... sennò a che servirebbe il puzzle delle leve?
              In effetti immaginavo fosse come dici tu: è indubbiamente sensato, ma speravo esistesse un modo per fottere il sistema. Pazienza, farò alla vecchia maniera!
              Grazie.

Ne sono sicuro........ma io sono il più grande ladro del mondo! ;-)
              Grazie anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da Ramfred Creel
                Ne sono sicuro........ma io sono il più grande ladro del mondo! ;-)
                Grazie anche a te.

non direi visto che vedo spesso le tue ossa in giro per i dungeon :°D

Commenta

E vi dirò di più, non si può nemmeno usare Camping la dentro :P

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                    E vi dirò di più, non si può nemmeno usare Camping la dentro :P

a dire il vero non si può usare in tutto il dungeon di doom, non solo nella lamp room.
                    e questo per me non ha senso
                    usare camping per sloggare a doom sarebbe l'unica utilità di quella skill .... ma non capisco perchè non sia abilitata ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                      anzi propongo una cosa..... delle runa marcate all'interno della lamp room da dare a "certi gruppi" in modo che si piglino gli inqui senza smenarsi a fare le leve.
                      così noi comuni pg non perdiamo tempo in cose inutili e impossibili tipo prendere inqui in maniera legale.
                      Non capisco se era ironico oppure è una tua proposta

Icq 223-493-903

Commenta

Non capisco se era ironico oppure è una tua proposta

ironico.... gli ultimi inquisitor li abbiamo noi!!!

cmq nn si puo fare ninete in quella stanza o rubi o muori ( e se rubi muori cmq)
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X