annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arte di tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra l'altro anche se rimettessero gli arte di tokuno su osi qui dovremmo aspettare molti mesi prima di vederli, perchè essendo osi style il drop di artefatti arriverebbe esattamente solo dopo lo stesso periodo di tempo trascorso su osi, qui gli arte sono stati implementati molti mesi dopo rispetto ad osi tra uno spam e l'altro (ad esempio ogni due anni), quindi in ogni caso mettetemi l'animo in pace che sicuramente entro i prossimi 8 mesi non uscirà fuori un solo artefatto dalle isolette di tokuno

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

Però è vero se rimettono gli "artefattini"di tokuno sarebbe un baffo perche io ho sudato 7 camice per comprare quello che ho....poi codesti si svaluterebbero e io rimarrei come un fesso che ha speso mooooolti soldi
      '.'

Commenta

bè gli invesimenti sbagliati ci sono anche nella rl...
        nessuno ti ha assicurato che non venivano più rimessi in circolazione (come nessuno ha detto il contrario)

Commenta

Originariamente inviato da KoDaMa
          Però è vero se rimettono gli "artefattini"di tokuno sarebbe un baffo perche io ho sudato 7 camice per comprare quello che ho....poi codesti si svaluterebbero e io rimarrei come un fesso che ha speso mooooolti soldi
          allora io ti faccio il discorso contrario che devo dire che ne ho venduti a palate quando si potevano prendere perche pensavo che tanto sarebbero sempre ritornati e quindi li mettevo a cifre ridicole tpo 200k ogni 10..... nn ero sl io si pensava che sarebbero durati sempre.....

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Sto operando...
          X