annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arte di tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arte di tokuno

è vero ke gli arte di tokuno verranno riattivati a settembre?

No.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

si vabbe magari..
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

N O

Verranno rimessi se un giorno li rimetteranno su OSI. E su OSI NON hanno in programma di rimetterli. Quindi niente artefatti di tokuno.

Amdir

Commenta

scusate l'ignoranza ma il champ di tokuno cosa lascia?
          Anche i pigment of tokuno non si trovano piu?

http://gildaasg.altervista.org/

Commenta

Il champ di tokuno droppa fama e soldi

I pigment (lesser e greater) non si trovano più. L'unico modo che hai per averli è comprarli, oppure se hai 10 lesser puoi scambiarli per un greater di tokuno.

Larhalt de Shack

Commenta

Mmh, mi sembra una grossa cavolata sta cosa di artefatti "fuori produzione"

Molti giocatori (come me) giocano da poco e nn mi sembra giusto ke non potranno mai mettere le mani su sti artefatti (se non sborsando barche d soldi ke in poki hanno)

Cioè dai cacchio! DEVONO essere ripristinati prima o poi!

Commenta

Originariamente inviato da sbudrez
                Mmh, mi sembra una grossa cavolata sta cosa di artefatti "fuori produzione"

Molti giocatori (come me) giocano da poco e nn mi sembra giusto ke non potranno mai mettere le mani su sti artefatti (se non sborsando barche d soldi ke in poki hanno)

Cioè dai cacchio! DEVONO essere ripristinati prima o poi!
                Anche io sono nuovo, ma essendo un server OSI style, se non li mettono la, non li avremo qua. E mi sembra giusto...
                Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Capisco sta cosa dello OSI style, ma allora xkè li han tolti anke di là?
                  Erano troppo facili da ottenere o cosa?

Commenta

Sono stati messi per un breve periodo per dare la possibilità di bilanciare un pò gli arte di doom.

Comunque, se dovessimo ogni volta aspettare che la gente nuova cominci a giocare, dovremmo fare sempre le stesse quest (con gli item che danno solo in quelle occasioni), gli artefatti ci sarebbero ancora, e allora il mercato si saturerebbe. Sarebbe una cosa stupida, non trovi?

Larhalt de Shack

Commenta

io dico che fra un po di tempo su osi li rimetterano ma sicuramente la data di settembre è troppo vicina nel tempo..ma in un futuro io penso di si forse fra un anno o più quindi ora fai su soldi e compratene un po o aspetta con pazienza

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                      icq 244 019 954

Commenta

Non ho capito il discorso delle quest...

Ma quando hanno creato sti arte lo hanno già fatto con l'idea di toglierli subito dopo?
                        O semplicemente si sono resi conto ke erano troppo forti e troppo facili da ottenere?
                        Io dico ke quelli come me ke hanno iniziato da dopo tokuno sono molto svantaggiati xkè nn possono avere questi artefatti così come li hanno avuti gli altri giocatori

Mi sembra d capire ke l'unico modo x fare soldi in sto gioco ormai sia passare la vita a doom (viste le probabilità infime d drop d artefatti), e mi sembra molto triste la cosa...

Commenta

perchè non attivare una specie di "Tokuno Day"

un intero giorno con il drop di lesser, per dare la possibilità a molti nuovi di prendere qualche arte e ad altri di completare la raccolta di dieci arte per i major.
                          Non è osi style però su molti altri posti lo fanno ed è assai utile come cosa ^^

Commenta

Già sarebbe davvero una ****ta

Commenta

Su osi stanno whinando troppo, presto li rimetteranno :/
                              Cricetola >.<

Commenta

Sto operando...
                              X