annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg per pvm

Un saluto a tutti....
    Volevo sapere una cosa, io volevo fare un pg per pvm con le seguenti skill:
    -Magery
    -Meditation
    -Res Spell
    -Veteriny
    -Sword
    -Animal Taming
    -Animal Lore
    Naturalmente le seguenti skill cercare di farle salire il più possibile, per favore datemi un vostro parere, ci terrei tanto visto che sono nuovo e sono alle prime armi.
    Grazie in anticipo!!!
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

la più lenta è taming,il resto sono + o - veloci
    è buono pure x doom a parer mio..
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Ti ringrazio postate postate il pg lo devo fare a fretta e furia e xla mia ragazza e in 3 settimane deve essere gm full skill!!!!!!!!
      Quindi aiutatemi, domani lo creò se avro le vostre opinioni mi sara più facile e saro sicuro di non aver fatto un papocchio(come faccio di solito)!!!
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

invece ke sword metti archery.

poi al posto di medit potresti mettere tactics e usare armor con mr
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta