annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg per pvm

Un saluto a tutti....
    Volevo sapere una cosa, io volevo fare un pg per pvm con le seguenti skill:
    -Magery
    -Meditation
    -Res Spell
    -Veteriny
    -Sword
    -Animal Taming
    -Animal Lore
    Naturalmente le seguenti skill cercare di farle salire il più possibile, per favore datemi un vostro parere, ci terrei tanto visto che sono nuovo e sono alle prime armi.
    Grazie in anticipo!!!
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

la più lenta è taming,il resto sono + o - veloci
    è buono pure x doom a parer mio..
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Ti ringrazio postate postate il pg lo devo fare a fretta e furia e xla mia ragazza e in 3 settimane deve essere gm full skill!!!!!!!!
      Quindi aiutatemi, domani lo creò se avro le vostre opinioni mi sara più facile e saro sicuro di non aver fatto un papocchio(come faccio di solito)!!!
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

invece ke sword metti archery.

poi al posto di medit potresti mettere tactics e usare armor con mr
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

bhe hai detto pvm ... ok ... domanda mia ... hai animal taming .. quindi i pet forti ... ww, rune, night .. ecceccecc .. che te ne fai di sword e magic res ?? senza offenderti ... è una domanda (ce gente che fraintende)

poi lo vuoi basare di piu sui pet ??? metti dei valori .. immagino tu voglia mettere tutto a 100 visto che sono 7 abililtà ...

se lo basi sul fatto di avere i pet forti che ti difendano fallo cosi ...

chilvary 60 (giusto per avere il teleport per andare in giro meglio)
          peace 120
          music 110 (o anche 100 e metti 120 in discordance o 100 in veterinary)
          discordance 110
          veterinary 90
          animal taming 110
          animal lore 100

statistiche
          forza 90 (per curare piu punti ai pet)
          dex 10 (non serve ad aumentare la velocità di cura dei pet, aumenta il tempo di cura solo sulle persone)
          intellig 125 (peace e disco hanno come caratt principale questa)

le abilita music peace e discord servono tanto a un pg che si basa sugli animali perche le abilita calmano (peacemaking) e calano le skill (discord) .. music serve per diciamo suonare bene ...

in fin dei conti se hai taming che è l'abilità piu lunga da far salire sword non ti serve .. in corpo a corpo con gli animali non ci andari mai ...

altrimenti

magery 120
          meditation 100
          veterinary 120
          animal taming 120
          animal lore 120
          res spell 120

stat
          forza 90
          dex 10
          int 125

a mio avviso sword non ti serve .. a meno che non fai pala tamer .. allora magery non ti serve ma ti servono anche altre abilità .. e animal lore taming e veterinary non servono .... e le stat vanno diverse ...

dimmi qualcosa tu
          Per comodità

Pg in gioco

Commenta

Querquello inizio col ringrazziarti perchè mi hai convinto a fare il pg in un modo diverso e hai capito al volo la mia richiesta aiutandomi....
            O deciso di mettere le skill che tu mi hai consigliato:
            Magery 120
            Meditation 120
            veteriny 120
            Animal Taming 120
            Animal Lore 120
            Pero sono indeciso su un'ultima skill e visto che mi sei stato cosi tanto d'aiuto vorrei che proprio tu mi dicessi quale mettere fra queste due(per il pg con le skill che ti ho appena elencato):
            Res spell o evolution inteligency (a 120) quale mi consigli perchè sono due cose ben differenti per quanto ho capito, ma tutte due utili per il mago dimmi tu quale mettere. Fammi sapere al più presto e grazie ancora....

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
              Querquello inizio col ringrazziarti perchè mi hai convinto a fare il pg in un modo diverso e hai capito al volo la mia richiesta aiutandomi....
              O deciso di mettere le skill che tu mi hai consigliato:
              Magery 120
              Meditation 120
              veteriny 120
              Animal Taming 120
              Animal Lore 120
              Pero sono indeciso su un'ultima skill e visto che mi sei stato cosi tanto d'aiuto vorrei che proprio tu mi dicessi quale mettere fra queste due(per il pg con le skill che ti ho appena elencato):
              Res spell o evolution inteligency (a 120) quale mi consigli perchè sono due cose ben differenti per quanto ho capito, ma tutte due utili per il mago dimmi tu quale mettere. Fammi sapere al più presto e grazie ancora....
              a parte lo spreco immane di kk in sop leva meditazione e metti 110 pace e 110 music cosi è un pvm generico che va bene dappertutto
              per un mago eval int è INDISPENSABILE xche aumenta il danno inflittores spell è utile ma non certo indispensabile
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Togli sword.. E inutile in pvm Che te ne faI?

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                  Togli sword.. E inutile in pvm Che te ne faI?
                  mah..sword magari è anche sgrava e magari toglie tanti hp quanto un pet..non su quel template...ma se ci metti chivalry, e poi con magery te la devi cercare pure spell channelling senza malus, e poi con che ti curi???con magery senza eva int??!!...insomma un tamer sword è utile solo a doom, ma appunto devi avere chivalry..quindi la tua idea iniziale la boccerei.

come pvm generico ti puoi fare anche una cosa tutto a 115, c@zzo se ne farà la gente di res spell o eva int 120 su un pvm non l'ho ancora capito, se hai quelle sop o le butti su un pvp o le vendi e ti ci equippi tutto l'account...

in seguito devi vedere cosa hai intenzione di farci con sto pvm...solo doom?puoi tralasciare res spell e metterti discordance x farti i df da solo...champ&moob in genere?non puoi tralasciare res spell xkè 10 topetti che ti parallano in loop mentre sei gankato ti stendono sicuro x non parlare di un balron..
                  io ti direi di dar retta a kuja e mettere eva int.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sword gente non serve a niente se non mettete anatomy e tactics ... non si fanno danni .. è come mettere magery senza eva int ..

che io ho dimenticato ...

eva int serve per aumentare i danni alle magie .. tipo flame strike o fireball ... (a parte mind blist che va in base al valore di intelligenza)

res spell serve per evitare di essere paralizzati dai mostri .. se non metti music, peace e disco fallo cosi il pg e poi ti spiego i motivi

magery 110
                    eva int 100
                    res spell 100
                    animal lore 100
                    animal taming 100
                    veterinary 90
                    Mediatation 100

stat

forza 90
                    dex 10
                    int 125

allora in questo modo non hai una spesa eccessiva in sop (solo la magery) che non costa tanto ..110 in magery ti basta, hai 5% di sbagliare gli incant di 8° (a 120 non sbali mai), eva int va bene a 100, animal lore idem e meditation a 80 basta e avvanza, se lo fai umano e lasci focus a 0 è come se avessi focus a 20 e sei piu che a posto con la rigenerazione del mana. animal taming ti compri la sop solo per ultima e sali con i monili che tanto ora si possono bondare i pet anche con i monili, veterinary a 90 è un punteggio minimo per ressare pet (acnhe se ogni tanto sbagli) e per non sbagliare mai la cura che fai.

res spell a 120 non ti fermano piu sicuro anche i mostri molto piu forti

ma resto dell'idea che le skill da bardo siano troppo utili per un tamer ...
                    Per comodità

Pg in gioco

Commenta

se ci vuoi fare anke le bardiche leva meditazione e resspell-eval int e metti music e peace/disco

ti consiglio cmq di soppare le skill che riguardano il tamer soprattutto animal lore e veterinary
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Raga grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando...
                        Però non posso fare mica un tamer, mago, bardo perchè la dex int e stregt non andrabbero per niente daccordo....
                        Va bene la penultima idea ciòè di fare un pg con le seguenti skill(finalmente mi pare perfetto):
                        -Magery 110
                        -Meditation 80
                        -Veterinary 90
                        -Animal Taming 120
                        -Animal Lore 100
                        -Eva inteligency 100
                        -Res Spell 120
                        Il cap e 720 e in questo modo lo riempe pienamente.
                        Invece la forza, la dex e l'inteligenza in questo modo:
                        - Stregt 90
                        - Dex 10
                        - Int 125
                        Ditemi che vene pare???
                        Naturalmente grazie a tutti per l'aiuto....
                        Un ultima cosa a tutti quelli che mi hanno consigliato di mettere music, peace e disco, sono niubbo e quindi non so molto di queste skill, dopo mi piacerebbe pure un pg oltre che tamatore anche un pò mago.
                        Dopo o dato un'occhiata al pg bardo per farmene un'idea, ma preferisco di più una lotta violenta che mettermi a suonare =))....
                        Vi ringrazio ancora, un saluto a tutti....
                        ps: Fatemi sapere che vene pare del pg.....

Commenta

stat influenzate da skill non significa che la skill va in base alle stat ma il contrario .. è la skill che fa alzare la stat .. è stat influenzate da .. non skill influenzate da ...

le skill del bardo funzionano cosi

music ti serve per saper suonare e piu è alta piu alzi la percentuale di successo di usare una delle tre abilita effettive del bardo

peacemaking che serve per calmare il mostro .. lo calmi e gli spari in bocca due tue creature ... niente di piu violento ... piu è alta piu hai possibilità di calmare un mostro .. usando questa skill aumenta la intelligenza

discordance serve per calare le skill e le resistenze del mostro .. piu è alta piu cali .. e unita a peace tiri giu un hyrio (1000 punti vita) in circa 1 minuto se con i pet giusti ..usando questa skill aumenta la intelligenza

provocation (a mio avviso meno utile) serve per far scontrare un mostro che non controlli con un altro mostro che non controlli .. piu è alta piu hai possibilita di farlo... usando questa skill aumenta la intelligenza

e poi il fatto di metterti a suonare sembra si una cavolata ... se anche tu vieni dal mondo di Dungeons & Dragons in cui il bardo non è poi tanto usato ... usarlo qui sembra una cavolata .. ma ti para il c... molto di piu ... e lo para di piu anche ai tuoi pet ... e poi vuoi mettere vedere un mostro che se ne sta buono mentre due animali si divertono come vogliono ??
                          Per comodità

Pg in gioco

Commenta

peace 110 (100 e monile+10)
                            music 100
                            discordance 120 (105 e monile+15)
                            veterinary 110
                            animal taming 115 (100 e monile +15)
                            animal lore 100
                            magery 105

il mio template tamer pvm/doom .
                            se trovi monili che ti diano bonus del genere nelle skill bardiche sei apposto.
                            magery lo usi per spostarti e curarti. ti garantisce un minimo di sopravvivenza e ti permette di killare mostrini piccoli che ti disturbano mentre assisti i pet.
                            peace e disco sono utilissime in qualsiasi occasione e poi in coppia rullano di brutto.
                            un hyriu con resistenze alte e ben skillato e non hai nessun problema di fronte a qualsiasi mostro ^

Commenta

Vi ringrazio ancora ma non avete risposto al mio ultimo post, volevo avere un vostro giudizio che vene pare(del pg che mi voglio fare)?????

Commenta

Sto operando...
                              X