annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help-Tailoring]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help-Tailoring]

Salve a tutti...
    Ho un bulk ordeer info(Tailoring) di 6 pezzi leather exceptional da 20 oggetti ciascuno, le mie domande sono queste:
    1) Che premio ricevo?
    2) Sono andato sul sito di Uo Dreams, e ho cercato i premi e in 6 pezzi exptional, c'è scritto:
    -Plain: 10,15
    -Plain : 20
    -Spinned: 10,15
    -Spinned: 20
    -Horned: 10,15
    -Horned: 20
    -Barbed: 10,15
    -Barbed: 20
    Sinceramente dopo che ho letto ste cose non ciò capito più niente, Posso decidere io di quale stoffa farlo???Se la risposta e no, come faccio a capire che stoffa mi richiede?visto che c'è scritto solo leather!
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Ciao

In quella tabella in cui non hai capito nulla c'è la risposta che cerchi:

Prendi la tabella

In alto c'è scritto Small bulk order (indica che i premi li sotto sono i premi che ricevi consegnando uno small). Large indica invece i premi x i large (mi pare logico)

Su sfondo giallo ci sono tutti i premi che puoi ricevere consegnando i BoD

Le righe bianche indicano la qualità e in numero di item dei Bod (normal 10 15) ossia bod normale (non richiede l'exceptional) e i bod sono da 10 o da 15 (in questo esempio è indifferente)

La prima colonna indica il materiale del BoD

Quindi tu, avendo un bod da 20 eccezionale da 6 pezzi in pelle (plain) vai nei premi dei large da 6 pezzi e cerchi la riga bianca exceptional. Da ora in poi consideri solo + la parte sotto a quella riga bianca. Ti cerchi nella prima colonna plain 20 e segui la riga fino a quando trovi dei numeri (in questo caso solo 1 ossia 100). Questo numero è la percentuala di probabilità di uscita del premio ossia hai il 100% che ti esca una sop tailoring da 120

E così fai x tutti i bod che vuoi.

Non so se mis ono spiegato bene, spero di si.

Ciao ed in bocca al lupo!

sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

O capito tuto perfettamente ma come faccio a capire se è plain o qual cos'altro???
      Risp e grazie mille
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Uhm... che mi ricordi, sui large in pelle mi pare che non ci sia scritto xo' è facile capirlo vedendo gli small che occorrono (leather skirt, leather shorts etc... etc... oppure i vari studded)

Se invece è in spiened horned o barbed c'è scritto mi pare sotto la richiesta della qualità

P.S. X completare un large occorrono tutti gli small che lo compongono. Esempio

Ho un large da 6 pezzi eccezionale da 20 in pelle normale
        Devo complettare tutti i suoi 6 small (leather cap, leather gorget, leather sleeves, leather tunic, leather leggings, leather gloves) senza pero' darli al vendor.
        Quando ho compilato i 6 small, prendo il large e aggiungo a questo bod i 6 bod small, come se fossero item normali.

Bye
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Grazie mille =))

Commenta

Sto operando...
          X