annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema..

Salve a tutti, scusatemi ma ho un problema che mi perseguita.

Premesso che è già la ventesima volta che provo a disinstallare e reinstallare tutto, che ho scaricato dal link sul forum l'ultima versione di UO (mondain's legacy) e che l'ho aggiornata e patchata come descritto sul sito per poter giocare con UOdreams vi illustro il problema: ogni tanto(comunque abbastanza spesso da rendere alquanto fastidioso e noioso il giocare) si blocca completamente il PC nn sento più la musica nn si muove il mouse nn fa più nulla e l'unico modo che ho di farlo riprendere è spegnere e riaccendere il tutto. Presumo si un problema di UO e nn del PC è appena stato riformattato e il visualizzatore errori di Windows mi dice ke l'applicazione ke crea errori è UO.

Se qualcuno sa come fare vi prego di aiutami.

Grazie a tutti

ciao ciao

Parecchie persone si sono lamentato per sto fatto. A me e successo tempo fa ho disinstallato tutto reinstallato tutto e nn mi ha dato piu problema.

PS:Forse e una baggianata quella che dico ma mi dava porblemi con la versione di ML del link. Ne ho preso una da Emule e da li piu' nessun problema ( ma daubito sia stato per questo)
    Facci sapere

Commenta

Sto operando...
    X