annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Programma di GumpEditing a prova di scimmia. :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Programma di GumpEditing a prova di scimmia. :D

Finalmente il programma è stato finito. Ci sono persone che hanno incontrato molti problemi col mulpatcher, e per loro ho ideato un programma completamente nuovo, estremamente facile da usare.

Per il download qui
    Andiamo a vedere come funziona:

La finestra si presenta con una lista di gump a sinistra a l'anteprima a destra. Selezioniamo Paperdoll--->Personal. Apparirà l'anteprima del paperdoll utilizzato al momento.

Possiamo importarne uno nuovo in tre maniere:
    • Facendo doppio click sull'immagine
    • Cliccando col destro sull'immagine e fare import
    • Utilizzando il pulsante import posto sotto l'anteprima

L'unico consiglio che vi do è di farvi una copia di backup dei file Gumpart.mul e Gumpidx.mul.

Per salvare e caricare, questo programma non vi chiede dove sono allocati i vostri file, lo fa in automatico, così non potrete più sbagliare creando un nuovo file MUL in giro per il vostro HD. :P

Ho una piccola precisazione da fare per chi se lo fosse chiesto:

Nella lista ci sono pochi gump da poter modificare, ma è stato fatto apposta così, con le cose più comuni, come paperdoll, status, radar ecc. Per chi volesse aggiungerne altri, può farlo tranquillamente aprendo il file objects.xml e inserendo la stringa per un nuovo gump. L'indirizzo esadecimale dovrete procurarvelo con il mulpatcher. Naturalmente questa cosa è per i più esperti, chi non sa dove andare a mettere le mani e fa casini, poi non lo voglio sentire :P

Fatemi sapere le vostre impressioni e/o consigli. ^^

Thanks to Valk for the program :*******

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

io ho fatto da cavia -.- ..

è veramente a prova di scimmia ....

provatelo xD
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Chi l'ha provato, mi fa sapere se funziona bene o se ha riscontrato problemi o non è riuscito a farlo funzionare?

Se leggo l'ultima opzione, vi flammo.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Funziona ALLA PERFEZIONE

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
        X