annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi col client

Non so come devo fare ma il client di uo mi continua a crashare, cioè mi appare la finestra di errore di windows che dice "Si è verificato un errore in client.exe. L'applicazione verrà chiusa." con la segnalazione errori da inviare etc..
    Ho windows xp , mondain's legacy e il client versione 5.0.2d.
    Ho provare a rimettere la vecchia versione 4.0.2 ma niente fa lo stesso errore. Ho patchato di nuovo e niente. Ho reinstallato ma mi perseguita sto errore! Non so che fare così non reisco a giocare.

Spero in qualche aiuto
    Grazie

Originariamente inviato da Devil
    Non so come devo fare ma il client di uo mi continua a crashare, cioè mi appare la finestra di errore di windows che dice "Si è verificato un errore in client.exe. L'applicazione verrà chiusa." con la segnalazione errori da inviare etc..
    Ho windows xp , mondain's legacy e il client versione 5.0.2d.
    Ho provare a rimettere la vecchia versione 4.0.2 ma niente fa lo stesso errore. Ho patchato di nuovo e niente. Ho reinstallato ma mi perseguita sto errore! Non so che fare così non reisco a giocare.

Spero in qualche aiuto
    Grazie
    Per caso prima che ti crasha e tutto la musichetta del gioco la senti ripetuta?
    Anche a me accadeva prima, ho disinstallato e rinstallato tutto e adesso mi succede molto ma molto raramente.
    Facci sapere

Commenta

No la musica va normalmente anche dopo che esce l'errore; in realtà anche il gioco funziona ancora benissimo dopo che esce la finestra di errore di windows. Solo che se clicco "non inviare" o "debug" mi chiude il gioco.
      Tra l'altro devo usare razor per aprire il client perchè quello di UODreams non mi parte quando lo faccio partire mi dice "Fatal: can't open fonts.mul".

Commenta

Originariamente inviato da Devil
        No la musica va normalmente anche dopo che esce l'errore; in realtà anche il gioco funziona ancora benissimo dopo che esce la finestra di errore di windows. Solo che se clicco "non inviare" o "debug" mi chiude il gioco.
        Tra l'altro devo usare razor per aprire il client perchè quello di UODreams non mi parte quando lo faccio partire mi dice "Fatal: can't open fonts.mul".

A me capita solo con il book dei bod..per caso a te succede quando fai qualcosa in particolare? Cmq prova ad aggiornare il client all'ultima versione forse risolvi

Commenta

se lo aggiorna poi cm fa cn easyuo?
          If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Mi associo nel suggerire una reinstallazione e un ripatchamento globale.

EasyUO è aggiornato e supporta fino alla 5.0.2g inclusa (ovvero: l'ultima versione)
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Grazie a tutti per l'aiuto e soprattutto a Dominio perchè leggendo la sua risposta mi è veuta l'illuminazione! Mi ha chiesto se la musica si ripeteva e mi è venuto in mente che tempo fa quando giocavo su GR c'era lo stesso problema; in pratica togliendo la musica di sottofondo si risolve l'errore. Ora non crasha + è tutto ok!
              Grazie

p.s.: in realtà un altro piccolo problema c'è.... la lag! Avete idee o consigli in merito?

Commenta

Sto operando...
              X