annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesori del mare..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tesori del mare..

Cm si prendono gli arte del mare (es. sea horse)??

Non ho questo pg pero' so ke devi avere fishing delle reti da pesca. E se non sbaglio si prendono dal Leviathan, il mostro marino. Piu di questo non so dirti sorry

Commenta

il sea horse ,come il cutlass del capitano e l'ancora, li puoi trovare utilizzando un ancient SOS (ottenibile con skill 100 fishing nei loot dei sea serpent o lanciando una rete normale)
      Localizzi l'ancient SOS e pescando dovresti avere la possibilità di far spawnare il Leviathan: una volta killato potresti ritrovarti nello zaino un arte di ishenar e, se sei fortunato, potrebbe essere uno di quelli sopracitati

dovrebbe essere così, personalmente mi sono fermato a pescare le ancient SOS

Commenta

Originariamente inviato da Legalize It
        personalmente mi sono fermato a pescare le ancient SOS

Per Driederik: Metti magery se vuoi provare ad affrontare Leviathan
        Ciau E GL.

Commenta

bhè 2 ancient SOS le ho pescate ma nn le ho ancora utilizzate

modifica la data di nascita

Commenta

Prova pure col leviathan, a me è andata bene: come da screen in galleria, primo leviathan, cutlass!!! :P poi anche la cassa white è molto bella.
            Mail: Modulo

Commenta

Originariamente inviato da Legalize It
              Localizzi l'ancient SOS e pescando dovresti avere la possibilità di far spawnare il Leviathan: una volta killato potresti ritrovarti nello zaino un arte di ishenar e, se sei fortunato, potrebbe essere uno di quelli sopracitati

dovrebbe essere così, personalmente mi sono fermato a pescare le ancient SOS

non è proprio così... con gli ancient sos trovi il tesoro (come x i sos normali) con la differenza che la cassa che trovi è completamente bianca (di legno o metallo) dentro ci sono diversi item +o- carini 4k e la ormai famosa rete bianca... ed è buttando questa rete in mare che fai spawnare il leviatano con tutta la famigliola felice gl
              DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
              oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
              100% UODreams Style

Commenta

Sto operando...
              X