annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondare i pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bondare i pet

Per bondare i pet e' necessario metterli installa per 1 settimana o posso anche tenerli io dandogli da mangiare? Ho la skill minima necessaria, senza monili, per tamarlo...
    Scambio Bod Blacksmithy

Originariamente inviato da erbedo
    Per bondare i pet e' necessario metterli installa per 1 settimana o posso anche tenerli io dandogli da mangiare? Ho la skill minima necessaria, senza monili, per tamarlo...
    Io sapevo che lo puoi usare quando vuoi ma ogni volta che lo togli dalla stalla devi dargli cibo e ogni volta prima di sloggare rimetterlo in stalla dandogli ancora cibo.. cosi dopo 1 settimana quando lo tiri fuori e gli dai da mangiare si BONDA.. io faccio cosi..
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Se non sbaglio di grosso, il bond funziona così:

1) cibo
      2) 1 settimana
      3) cibo

e si bonda
      per lo skill check su taming non me ne intendo, con i lalli non serve skill.

quello che ci si fa con il bestio non ha importanza (basta che non muoia ^_^)
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
        Se non sbaglio di grosso, il bond funziona così:

1) cibo
        2) 1 settimana
        3) cibo

e si bonda
        per lo skill check su taming non me ne intendo, con i lalli non serve skill.

quello che ci si fa con il bestio non ha importanza (basta che non muoia ^_^)
        Si esatto, e da oggi e' stato anche implementato il fix che un pet si puo bondare anche con monili +taming

Commenta

Sto operando...
        X