annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Sulle Vesti In Arcane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Sulle Vesti In Arcane

    ciao a tutti volevo sapere come si facevano le vesti in arcane e soprattutto a cosa servono perchè ho saputo che hanno proprietà speciali di nuovo ciao a tutti

  • #2
    nn so se hanno fixato kualkosa di nuovo dall'ultima volta ke le ho usate (cioè tanto tempo fa), ma kmq per farle devi avere kueste kose:

    - tailoring
    - 1 gemma arcana x ogni vestito
    - e il necessario x fare i vestiti il ke mi sembra ovvio
    - kome ultima kosa i vestiti devono essere exe

    le unike kose ke puoi fare arcane sono kueste: i cloak, i robe, e i things boots. Tutto il resto è da escludere.

    Come farle:
    fai una di kuella roba ke ti ho detto, prendi una gemma arcana, ci clikki 2 volte, kuando c'è il mirino clikka sul vestito ke hai fatto e diventa arcano.

    A ke servono:
    da parte mia servono a poko o a nulla, forse xkè nn le uso mai
    kmq kuando sono carike hanno + o meno l'utilità della lrc, l'inkonveniente ke devi ricaricarle molto spesso. Il perkè è semplicissimo: per esempio, c'hai un robe arcano mettiamo di 20 cariche, tu fai una magia di 5 circolo, e la robe si scarica di 5 punti e kosì via.

    Commenta


    • #3
      io le ho usate a doom col tamer mentre avevo la luck,senza usare reags,avevo un bel pò di gemme x ricaricare e sono state utili...
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta

      Sto operando...
      X