annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao, volevo chiedere se cè modo di "ritagliare il personaggio in quasta immagine: http://www.cartonionline.com/GIF/CAR...saiyuki_06.htm

se si, mi ci fate una firma? mi piacerebbe su sfondo scuro, con la scritta Randy Warlord. i colori decideteli voi.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da +BlackHawk+
      ...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da Miklas
        Rompo di nuovo le scatole, non mi picchiate.
        Mi potete scrivere il nome Miklas su questa immagine http://www.manga-taido.com/img/manga_story/naruto.jpg?
        Inseritelo in basso a destra o a sinistra (scegliete dove secondo voi sta meglio), se potete con questo carattere Old English Text MT (o se ne avete uno che secondo voi dona di più va bene lo stesso), colore scegliete quello che vi sembra più intonato.
        Thanks in anticipo per il che me la farà.
        Ritiro la mia richiesta, ho risolto.
        Ultima modifica di Tommy1987; 05-12-2006, 22:33.
        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

• è la milionesima vola che chiedo a qualche anima caritatevole di farmi una signa visto che io sono un emerito incapace, ma la mia richiesta nn è stata ancora accolta da nessuno.
          ne approfitto per rinnovare la mia richiesta di aiuto ;_;
          per favore un buon grafico mi dia una mano

help...
          edito per dire che nella signa voglio un immagine di gaara, il pg che ho in signa, con una scritta che vi diro io. se è animata è meglio, ma se p bella va ben anche non animata
          Ultima modifica di Snake89; 06-12-2006, 22:41.

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da Ares
            Io ho bisogno di una signa con questa foto http://www.yvg.com/wallpaper/ares-0640.jpg aggiungendoci poi la scritta "Ares, The God of War" se possibile INCISA COL FUOCO...la scritta situata in orizzontale sotto il dio,precisamente a cavallo tra la parte scura e le nuvole...

vedi se può andarti bene

Un grazie grandissimo a Sephirot Dark per la mia firma :*
            mio icq: 361-442-567

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
              ciao, volevo chiedere se cè modo di "ritagliare il personaggio in quasta immagine: http://www.cartonionline.com/GIF/CAR...saiyuki_06.htm

se si, mi ci fate una firma? mi piacerebbe su sfondo scuro, con la scritta Randy Warlord. i colori decideteli voi.

vedi se può andare questa!

Commenta

• Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                ...

Visto che non hai detto nessuno scritta ti hosto questa fatta un po' di tempo fa, ora parto per la settimana bianca (4 giorni di snowboard :sbav: ) lunedì al massimo modifico la scritta

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-

Visto che non hai detto nessuno scritta ti hosto questa fatta un po' di tempo fa, ora parto per la settimana bianca (4 giorni di snowboard :sbav: ) lunedì al massimo modifico la scritta
                  Ehm veramente, seguendo il render la luce dovrebbe venire da sotto

E poi mettere la scritta proprio sotto la luce non è che sia il massimo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-

nn male young, anche se vorrei una scritta rosso sangue che dice : let the blood flow in the air.. , e possibilmente se qualcun altro accetta di fare un tentativo vorrei una foto in cui gaara ha un espressione + maligna, e in cui possibilmente sia visibile anche la sabbia che solleva.
                    se qualcuno ci prova il mio icq è:
                    249068318
                    provateci dai

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• ma qnd non saro piu spammer tutti i dati della mia signa ritorneranno o dovro rimetterli?

Commenta

• Originariamente inviato da Thror
                        ma qnd non saro piu spammer tutti i dati della mia signa ritorneranno o dovro rimetterli?
                        Ritorneranno come prima di essere Spammer.

Sei Ot, non postare più Ot per favore.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Io Vorrei Solo ke il Mio Avatar venisse modificato Con Cornice E Nome Sotto L'immagine

(nome del personaggio si intende XD) grazie...

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
                          VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo_26
                            Ritorneranno come prima di essere Spammer.

Sei Ot, non postare più Ot per favore.
                            :*

Comunicazione di servizio
                            In questi giorni avrò il tempo e spero la voglia di riorganizzare il thread. Se aspettate fino a domani dovrei riorganizzare il tutto. Grazie

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                              nn male young, anche se vorrei una scritta rosso sangue che dice : let the blood flow in the air.. , e possibilmente se qualcun altro accetta di fare un tentativo vorrei una foto in cui gaara ha un espressione + maligna, e in cui possibilmente sia visibile anche la sabbia che solleva.
                              se qualcuno ci prova il mio icq è:
                              249068318
                              provateci dai

vedi se ti va bene!

Commenta

• nessuno mi ha dato ancora risposta

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
                                VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                                X