Originariamente inviato da simo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
Ciao...se avete voglia mi piacerebbe se mi potete fare una firma pure a mè..
Come tema: l'assenzio (la bevanda), non so di preciso cosa ma assolutamente niente roba da fumetti ed ancora più assolutamente da fumetti giapponesi e simili...ll'importante e che sia astratta e ..beh, ganzissima...
La scritta deve essere AbsintH, non specifico in che posizione e con che font, lascio a voi la scelta a seconda del tipo di immagine che sceglierete
se la fate animata sarebbe il massimo, che sò con effetti liquidi, insomma vedete voi, quello che ci stà meglio!!
Magari provateci in più persone grazie mille.
ahh, se si intonasse un minimo con l'avatar meglio ancoraOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholasmi servirebbe una nuova firma con qualke immagine vedete voi del mitico Joey Jordison, uno stile silver, grigio, e/o nero
con la scritta: Nicholas da una parte e Joey Jordison the Best da un' altra, scegliete voi come
se me la fate in poco tempo vengo a letto con voiOriginariamente inviato da NicholasSe è un immagine reale di joey è meglio, cmq o truccato o con la maschera degli slipknot
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Heilàà!!! Mi piacerebbe anche a me avere la firma figolosa, e volevo sapere se potevate farmela. A me piacerebbe metterci il nome Anakin ed avere come foto Anakin Skywalker dell episodio 3 di star wars, o al massimo Darth Fener
Vi ringrazio in anticipo e spero di non recarvi troppo disturbo!!!
Thx thx
On Test Center: Hiroaki Raiden
Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord
Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord
"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"
Commenta
-
anzi guardate...ripetiamo tutto...vorrei una firma con hinata sopra (stavolta quella d naruto)appena posso cercherò un'immagine del genere...animata...sfondo fucsia o comunque sul rosa...animata vorrei solo la scritta "Hinata-Chan"^^io lascio il mio indirizzo messenger solo x ki può così ne discutiamo in msn...:keita@hotmail.it grazie a tutti^^
Commenta
-
ebbene si.. devo rifarmi una firma seria.
vorrei che a realizzarla fossero uomo focaccina ( terronaccio di pescara ) o patata.
ho gia in mente qualcosa ma dovrei parlarne con il realizzatore su icq o msn
icq 249068318
grazie
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirNicholas non sono obbligati a fartela. L'hai gia' chiesta, l'hai detto piu' volte, credo sia ora di finirla. Non postare piu'.
Amdir
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da PatriciaAmo le immagini sfumate con trasparenze sovrapposte sul chiaro e amo gli elfi, infatti La mia pg è un' elfa carinissima dai capelli azzurri ed è tamer, logicamente ama gli animali e si chiama Asiya deriva dall'arabo e significa "Colei che tende verso I deboli e li solleva". Mi piace molto come definizione. può essere sia statica che animata, vedete voi e il nome Asiya. Grazie anticipate!
mi piacerebbe anche un avatar in tema alla firma che mi farete!
p.s.: questa l'ho fatta io ma nn è un granchè
Un grazie grandissimo a Sephirot Dark per la mia firma :*mio icq: 361-442-567
Commenta
-
ciau raga vorrei anche io una firma con il nome Death,magari animata sarebbe + carina xo' non mi chiedete come che non ne ho idea,fate un po' voi!magari un qualcosa tipo zombie..sangue...demoni.. e un avatar simile o uguale con scritto il nome Death sotto
Commenta
Commenta