Originariamente inviato da DarKo26
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Asd figurati Smog....ma aiutarci? Mica è un lavoro!
Qui se uno ha voglia fa una firma a qualcuno che ha postato...mica siamo costretti!
Uno è vero che da la disponibilità la da, ma poi la firma quando ha tempo e voglia, poichè deve essere un piacere, non una costrizione.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Asd figurati Smog....ma aiutarci? Mica è un lavoro!
Qui se uno ha voglia fa una firma a qualcuno che ha postato...mica siamo costretti!
Uno è vero che da la disponibilità la da, ma poi la firma quando ha tempo e voglia, poichè deve essere un piacere, non una costrizione.
Ultima modifica di julian85g; 10-11-2006, 18:12.Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26E ti lamenti pure?
Qui non ci sta pagando nessuno, quindi ognuno è LIBERO di fare la firma a chi vuole e quando vuole, visto che si sta facendo un favore a chi ne vuole una....
Il problema è che ormai voi volete tutto e subito altrimenti iniziate a piangere...
Noi abbiamo dato una disponibilità, ma nessuna scadenza, quindi aspetta se ti va, ma non lamentarti.Ultima modifica di JackSparrow1986; 10-11-2006, 19:17.
Commenta
-
Salve a tutti adesso sono io che ho bisogno di voi
Non riesco a creare un avatar che stia bene con la signa il render lo trovate qua
http://img297.imageshack.us/img297/9...rknighthg1.png
Il font lo trovate qua
http://www.dafont.com/cloister-black.font
Thx
Commenta
-
Ciau a tutti! se posso vorrei pure io na firmetta simpatica ^^
allora la procedura:
post,
tema: chiedo a tutti i grafici di farlo cosi da poter scegliere, cmq dovrebbe essere con un elfo maschio dalla carnagione scura, anche drow, vestito da mago, cmq deve far uscire energia azzurrina chiara chiara dappertutto e con sfondo un temporale con i fulmini, naturalmente i fulmini animati insieme all'energia che esce, la scritta [ The Dark Powah ] mettetela dove volete basta che non sia troppo picccola ne troppo grande, anche questa animata. Se non sono troppo viziato vorrei pure un'altra firma più generica...mi spiego meglio: un ragazzo messo tipo super eroe con mantello che svolazza e che al petto abbia un simbolo con due M, e di lato la scritta Musumeci Master animata. vi ringrazio tantissimo in anticipo e spero in un vostro ottimo lavoro!
ciau a tutti voi grafici pazzeschi! (io ce la fo a disegnare e fare fotomontaggi, ma non riesco a capire come fate ste firme da DIO!!) ^^
Commenta
-
porca gnocca!! scusate lo spamm, ma avevo dimenticato di mettere il mio contatto!!!
msn: andrewlee85@jumpy.it
Commenta
-
Originariamente inviato da L2P NooBmi fate una firma che ride pls?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da L2P NooBsimpatico
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta