Originariamente inviato da Thorin
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Nicholasmi servirebbe una nuova firma con qualke immagine vedete voi del mitico Joey Jordison, uno stile silver, grigio, e/o nero
con la scritta: Nicholas da una parte e Joey Jordison the Best da un' altra, scegliete voi come
se me la fate in poco tempo vengo a letto con voi
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholassono 6-7 pagine che continuo a upparla senza risultati
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
Nicholas, lo vuoi truccato il tipo o normale?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
anche a me una firmetta plz!
Amo le immagini sfumate con trasparenze sovrapposte sul chiaro e amo gli elfi, infatti La mia pg è un' elfa carinissima dai capelli azzurri ed è tamer, logicamente ama gli animali e si chiama Asiya deriva dall'arabo e significa "Colei che tende verso I deboli e li solleva". Mi piace molto come definizione. può essere sia statica che animata, vedete voi e il nome Asiya. Grazie anticipate!Ultima modifica di Patricia; 05-11-2006, 15:40.
Un grazie grandissimo a Sephirot Dark per la mia firma :*mio icq: 361-442-567
Commenta
-
Originariamente inviato da iceman the flying finnte ne ho fatta na veloce anke se nn faccio parte dei firmaioli giusto per alleggerigli il carico XD. Non manco se va bene perchè è animata
Originariamente inviato da Young Evil -ADE-Alla pagina precedente, se mi rispondi a questa domanda magari posso prendere in considerazione di fartela..
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
-
Vorrei Una firma anche io se e' possibile ,l'immagine e' quella corrente che ho di Gohan Ssj
vorrei il nick Julian Xabre sfumata in piccolo di colore scuro e un effetto animato di pioggia o lampi..insomma rendetemelo figo :P
ditemi se vi devo qualcosa per il disturbo...Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
so che mi avete già rimandato a rings... ma uno squalo alieno se l'è mangiato...
Ti prego uomo ciabattina mi fai questo piccolissimo avatar come ce l'ho ora con la scritta Gatsu ç_ç
PlsssssssssGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta