annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Thorin
    allora voglio una firma ke:
    sia animata con una scritta "Lord Thror... avrai paura di lui"
    sfondo un drago gigante morto con sangue sparpagliato e un pg ( ke sarei io [Thror])
    con una spada insanguinata in mano e l'armatura spaccata...
    tnx
    e-mail= lorenzonovembre93@libero.it
    icq= 466-321-493
    plx fatemela! :°(

Commenta

• Originariamente inviato da Thorin
      plx fatemela! :°(
      non è facile riuscire a trovare tutte quelle img, non è che le disegniamo noi

Commenta

• Originariamente inviato da Nicholas
        mi servirebbe una nuova firma con qualke immagine vedete voi del mitico Joey Jordison, uno stile silver, grigio, e/o nero

con la scritta: Nicholas da una parte e Joey Jordison the Best da un' altra, scegliete voi come

se me la fate in poco tempo vengo a letto con voi
        sono 6-7 pagine che continuo a upparla senza risultati

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Nicholas evita, non e' scritto da nessuna parte che te la debbano fare per forza.

E non postate se non per chiedere la firma!

Amdir

Commenta

• te ne ho fatta na veloce anke se nn faccio parte dei firmaioli giusto per alleggerigli il carico XD. Non manco se va bene perchè è animata

Commenta

• Originariamente inviato da Nicholas
              sono 6-7 pagine che continuo a upparla senza risultati
              Leggi tutti i post prima di riipostare...

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-

Nicholas, lo vuoi truccato il tipo o normale?
              Alla pagina precedente, se mi rispondi a questa domanda magari posso prendere in considerazione di fartela..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• anche a me una firmetta plz!

Amo le immagini sfumate con trasparenze sovrapposte sul chiaro e amo gli elfi, infatti La mia pg è un' elfa carinissima dai capelli azzurri ed è tamer, logicamente ama gli animali e si chiama Asiya deriva dall'arabo e significa "Colei che tende verso I deboli e li solleva". Mi piace molto come definizione. può essere sia statica che animata, vedete voi e il nome Asiya. Grazie anticipate!
                Ultima modifica di Patricia; 05-11-2006, 15:40.

Un grazie grandissimo a Sephirot Dark per la mia firma :*
                mio icq: 361-442-567

Commenta

• Originariamente inviato da Smog Teziir
                  non è facile riuscire a trovare tutte quelle img, non è che le disegniamo noi
                  vabe ma ce la fate? senno cambio idea

Commenta

• Originariamente inviato da iceman the flying finn
                    te ne ho fatta na veloce anke se nn faccio parte dei firmaioli giusto per alleggerigli il carico XD. Non manco se va bene perchè è animata

uh grazie la uso per ora xk comunque se young la fa migliore e magari con un immagine reale sarebbe meglio...tnx cmq

Originariamente inviato da Young Evil -ADE-
                    Alla pagina precedente, se mi rispondi a questa domanda magari posso prendere in considerazione di fartela..
                    uh si scusa tanto cmq o truccato oppure con la maschera degli slipknot scegli tu tnx

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Ho trovato le foto per la frima che ho chiesto ve le posto

Eccovi le foto vorrei che fosse animata con il mio nick ovvio Buon Lavoro grazie
                      Ultima modifica di JackSparrow1986; 21-11-2006, 00:00.
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Sono anch'io disponibile per creare firme,ma non tutti i giorni ovviamente.

Se ne volete una i miei contatti sono nel profilo ed esistono i PM

Commenta

• Vorrei Una firma anche io se e' possibile ,l'immagine e' quella corrente che ho di Gohan Ssj

vorrei il nick Julian Xabre sfumata in piccolo di colore scuro e un effetto animato di pioggia o lampi..insomma rendetemelo figo :P
                          ditemi se vi devo qualcosa per il disturbo...
                          Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

• Originariamente inviato da DarK Cloud
                            Sono anch'io disponibile per creare firme,ma non tutti i giorni ovviamente.

Se ne volete una i miei contatti sono nel profilo ed esistono i PM
                            Vuoi essere aggiunto alla lista dei contatti, H3ll?

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
                              Vuoi essere aggiunto alla lista dei contatti, H3ll?
                              Se mi aggiungi mi faresti un grande favore,
                              ho comunque già affrontato questo discorso di "H3ll" in IRC con M182 e come ho già detto a lui e ha verificato non sono io.
                              Mi dispiace

Commenta

• so che mi avete già rimandato a rings... ma uno squalo alieno se l'è mangiato...

Ti prego uomo ciabattina mi fai questo piccolissimo avatar come ce l'ho ora con la scritta Gatsu ç_ç

Plsssssssss
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X