gingi ho addato te e youngevil in msn per una firma! vi passo l'immagine ke già ho! dovete modificarla! poi ti faccio sapere su msn......sono kraag@hotmail.it ciau addami
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ragazzi...avete tempo per una firma per me????
La voglio semplicissima....lo sfondo delve essere di topo naturalistico e ci deve essere scritto "Arnoud The Camerin"...con sotto una frase desccrittiva........tipo:"blao,che più blao non si puo!!!"
grazie a chiunque riesca a fare una specie di firma!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Vorrei una firma pure io,animata in qualche modo..L'immagine su cui voglio far la firma e' questa
http://lnx.uanke.it/blog/media/Anakin.jpg
questo e' il Link..
scritta nik:Julian Xabre Magari sfumata poi vedete voi
mio msn paolo85g@hotmail.com
Potete farmela?Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
Volevo chiedere a qualcuno se poteva farmi una firma simile a quella di Shad solo con quest'immagine http://62.233.33.215/0/02/02/61/frieza18.jpg colori di sfondo viola scuro e bianco e la scritta Geppe, grazie in anticipo
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
io voglio una firma
possibilmente con un immagine del protagonista del fumetto sandman
il mio contatto e sandman85@hotmail.it
Commenta
-
se avrete tempo vorrei anch'io una firma senza fretta naturalmente..
la mia idea era quella di un paladino in armatura in piedi vicino ad un avversario sconfitto(quello che volete) con la testa china (pensieroso per quello che ha fatto) ed in mano una spada rivolta verso il basso..naturalmente animata con pioggia e fulmini (a seconda di come viene meglio)..
il nome in primo piano è WILLIAM WALLACE, il nome in secondo piano è THE DARK PALADIN..
mio contatto icq è 200835527
ciao e grazie
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
Commenta
-
Originariamente inviato da AbsintHCiao...se avete voglia mi piacerebbe se mi potete fare una firma pure a mè..
Come tema: l'assenzio (la bevanda), non so di preciso cosa ma assolutamente niente roba da fumetti ed ancora più assolutamente da fumetti giapponesi e simili...ll'importante e che sia astratta e ..beh, ganzissima...
La scritta deve essere AbsintH, non specifico in che posizione e con che font, lascio a voi la scelta a seconda del tipo di immagine che sceglierete
se la fata animata sarebbe il massimo, che sò con effetti liquidi, inzomma vedete voi, quello che ci stà meglio!!
Magari provateci in più persone grazie mille.
ahh, se si intonasse un minimo con l'avatar meglio ancoraOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Chi è quell'anima pia che l'ha stikato?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nonno Williamse avrete tempo vorrei anch'io una firma senza fretta naturalmente..
la mia idea era quella di un paladino in armatura in piedi vicino ad un avversario sconfitto(quello che volete) con la testa china (pensieroso per quello che ha fatto) ed in mano una spada rivolta verso il basso..naturalmente animata con pioggia e fulmini (a seconda di come viene meglio)..
il nome in primo piano è WILLIAM WALLACE, il nome in secondo piano è THE DARK PALADIN..
mio contatto icq è 200835527
ciao e grazie
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Non sono di UODREAMS, gioco in Entara che fa sempre parte di gamesnet.
Chi ha voglia di farmi una firma? Non ho preferenze specifiche basta che raffiguri naruto impossessato dal chakra della volpe a nove code scegliete voi se farla statica o animata.
Come frase basta che mettiate "Miklas".
Il mio contatto di msn è sotto l'avatar.
Grazie in anticipo.Ultima modifica di Tommy1987; 01-11-2006, 15:34.Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
Originariamente inviato da ThekillerVolevo chiedere a qualcuno se poteva farmi una firma simile a quella di Shad solo con quest'immagine http://62.233.33.215/0/02/02/61/frieza18.jpg colori di sfondo viola scuro e bianco e la scritta Geppe, grazie in anticipo
Commenta
Commenta