contattami mi interesserebbe un avatar
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da jpp86Salve...sarebbe possibile ottenere una firma..animata se viene bene altrimenti no.......cn un pg cn una hooded...ke suona una kitarra (diavoletto sg rossa possibilmente) cn magari uno sfondo molto medievale....cn il nome del mio pg Akenathon e la gilda Iron Maiden.....credo ke per voi geni della grafica non sia una cosa complicata.......spero che accoglierete la mia rikiesta.......
Ma che ti credi che le disegnamo noi le immagini?
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaDarko riesce a malapena a scrivere!
( ) E' un favore, quello che vi facciamo, cercate di non farcelo pesare.
Io le signe le scrocco in ts
Commenta
-
Originariamente inviato da AbsintHCiao...se avete voglia mi piacerebbe se mi potete fare una firma pure a mè..
Come tema: l'assenzio (la bevanda), non so di preciso cosa ma assolutamente niente roba da fumetti ed ancora più assolutamente da fumetti giapponesi e simili...ll'importante e che sia astratta e ..beh, ganzissima...
La scritta deve essere AbsintH, non specifico in che posizione e con che font, lascio a voi la scelta a seconda del tipo di immagine che sceglierete
se la fata animata sarebbe il massimo, che sò con effetti liquidi, inzomma vedete voi, quello che ci stà meglio!!
Magari provateci in più persone grazie mille.
ahh, se si intonasse un minimo con l'avatar meglio ancora
...non voglio pressarvi, sono nel caso non l'aveste visto...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da ThekillerVolevo chiedere a qualcuno se poteva farmi una firma simile a quella di Shadsolo con quest'immagine http://www.film.org.pl/images2/dragon_ball/freezer.jpg colori di sfondo viola scuro e bianco e la scritta Geppe, grazie in anticipo
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
allora voglio una firma ke:
sia animata con una scritta "Lord Thror... avrai paura di lui"
sfondo un drago gigante morto con sangue sparpagliato e un pg ( ke sarei io [Thror])
con una spada insanguinata in mano e l'armatura spaccata...
tnx
e-mail= lorenzonovembre93@libero.it
icq= 466-321-493Ultima modifica di Medoro; 24-10-2006, 20:17.
Commenta
-
Ciao, io vorrei in firma tutto il film "Conan il Barbaro". Dovrete rimasterizzarlo in digitale e portarlo in gif, ma che pesi sotto i kb prestabiliti. Poi al posto di Arnold Schwarzenegger dovrete metterci Don Lurio.
P.s. = avete due ore di tempo e non vi pago.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackCiao, io vorrei in firma tutto il film "Conan il Barbaro". Dovrete rimasterizzarlo in digitale e portarlo in gif, ma che pesi sotto i kb prestabiliti. Poi al posto di Arnold dovrete metterci Don Lurio.
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da Thorinallora voglio una firma ke:
sia animata con una scritta "Lord Thror... avrai paura di lui"
sfondo un drago gigante morto con sangue sparpagliato e un pg ( ke sarei io [Thror])
con una spada insanguinata in mano e l'armatura spaccata...
tnx
posta( nn ho icq ne msn sikke metto la mia posta)= lorenzonovembre93@libero.it
tnx
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackCiao, io vorrei in firma tutto il film "Conan il Barbaro". Dovrete rimasterizzarlo in digitale e portarlo in gif, ma che pesi sotto i kb prestabiliti. Poi al posto di Arnold Schwarzenegger dovrete metterci Don Lurio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackCiao, io vorrei in firma tutto il film "Conan il Barbaro". Dovrete rimasterizzarlo in digitale e portarlo in gif, ma che pesi sotto i kb prestabiliti. Poi al posto di Arnold Schwarzenegger dovrete metterci Don Lurio.
vabè apparte questo, mi servirebbe una nuova firma con qualke immagine vedete voi del mitico Joey Jordison, uno stile silver, grigio, e/o nero
con la scritta: Nicholas da una parte e Joey Jordison the Best da un' altra, scegliete voi come
se me la fate in poco tempo vengo a letto con voi
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta