annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn vorrei giudicare nessuno ma volevo chiedere a Dante se ha usato lo stesso brush nella sua firma e nell'ultima ^^

Commenta

• Originariamente inviato da iceman the flying finn
      nn vorrei giudicare nessuno ma volevo chiedere a Dante se ha usato lo stesso brush nella sua firma e nell'ultima ^^
      ah sai che hai ragione, non me ne ero accorto :S lol
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• nn era na critica anzi pura curiosità

Commenta

• Originariamente inviato da iceman the flying finn
          ...
          io non me ne ero accorto veramente
          se continuo così finisco per apparire un po' monotono con le signuzze :S
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Se posso, vorrei chiedere una firma anche io...

Ho deciso di cambiare un pò...è da molto tempo che uso questa firma ma ora voglio vedere cosa sapete fare!

Tranquillo Gingillo, la tengo la tua e la metto nei forum di gilda...

Allora...

Per prima cosa, l'immagine che vorrei metterci è questa: http://www.jaestudio.com/WarriorOfMist.jpg

Magari adattatela un pò per non essere irregolare e farmela editare da zio Loki...

Per la scritta...

Il font deve essere quello gotico (uguale a quello usato in Diablo per intenderci) e mettete in basso a sinistra il mio nick (Demogorgon) e sotto al nick la scritta UODreams Staff.

Le scritte non a caratteri grandi, ma una cosa normale e bella da vedere.

Se volete, l'animazione per la scritta è gradita, ma non vorrei che poi l'immagine diventasse troppo pesante per il forum, quindi per questa cosa vedete voi.

Ringrazio anticipatamente chi si prenderà cura della mia idea e spero che venga carina (conoscendovi ne sono sicuro).

Se avete da fare in questi giorni o semplicemente non vi va, nessun problema ed aspetto quanto volete.

Per qualsiasi cosa, i miei contatti sono in firma e nel profilo.

Ultima modifica di NemesisDM85; 17-10-2006, 12:45.

Commenta

• Volevo chiedere a qualcuno se poteva farmi una firma simile a quella di Shadsolo con quest'immagine http://www.film.org.pl/images2/dragon_ball/freezer.jpg colori di sfondo viola scuro e bianco e la scritta Geppe, grazie in anticipo
              Ultima modifica di Geppe; 18-10-2006, 16:11.

• Creo firme a 500k l'una
              • On Icq: 594185830

Commenta

• Originariamente inviato da Thekiller
                Volevo chiedere a qualcuno se poteva farmi una firma simile a quella di Shadsolo con quest'immagine http://www.film.org.pl/images2/dragon_ball/freezer.jpg colori di sfondo viola scuro e bianco e la scritta Geppe, grazie in anticipo
                up

• Creo firme a 500k l'una
                • On Icq: 594185830

Commenta

• Originariamente inviato da Demogorgon
                  cut

Spero te piacere firma

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Ciao...se avete voglia mi piacerebbe se mi potete fare una firma pure a mè..

Come tema: l'assenzio (la bevanda), non so di preciso cosa ma assolutamente niente roba da fumetti ed ancora più assolutamente da fumetti giapponesi e simili...ll'importante e che sia astratta e ..beh, ganzissima...

La scritta deve essere AbsintH, non specifico in che posizione e con che font, lascio a voi la scelta a seconda del tipo di immagine che sceglierete

se la fata animata sarebbe il massimo, che sò con effetti liquidi, inzomma vedete voi, quello che ci stà meglio!!

Magari provateci in più persone grazie mille.

ahh, se si intonasse un minimo con l'avatar meglio ancora
                    Ultima modifica di gaiano; 18-10-2006, 17:33.
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

• Ciao mi piacerebbe avere una firma :P
                      -Un guerriero che combatte
                      -firma animata
                      -la scritta : Armis
                      -il contatto stà sulla firma ke ho ora
                      - provate in + persone :P

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

• Un ringraziamento speciale a Darko per questo capolavoro di firma...

Grazie anche per la pazienza...

Commenta

• non è che a qualche grafico gli va di farmi una firmetta con la scritta KoDaMa e un pochino di animazioni siccome vedo che siete molto creativi e avete piu gusto di me lo sfondo potete sceglierlo voi asd? l'unica cosa che vi chiedo di inserire è la scritta KoDaMA
                          '.'

Commenta

• Ciao servirebbe una firmettina anche a me...
                            Il soggetto è questo qui http://www.spanishcalibur.com/galeri...ook/illus1.jpg solo il personaggio che è in basso...come sfondo ci starebbe bene un campo di battaglia scuro.... La scritta se e' possibile farla animata in caratteri +o- orientaleggianti o che si avvicinino a questo stile....-Per tutto il resto mi metto nelle vostre mani.... ciauz...
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da LotuS
                              cut

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• firma pls

Salve...sarebbe possibile ottenere una firma..animata se viene bene altrimenti no.......cn un pg cn una hooded...ke suona una kitarra (diavoletto sg rossa possibilmente) cn magari uno sfondo molto medievale....cn il nome del mio pg Akenathon e la gilda Iron Maiden.....credo ke per voi geni della grafica non sia una cosa complicata.......spero che accoglierete la mia rikiesta.......

p.s.:la kitarra è questa

msn: jpptrm@hotmail.it
                                Ultima modifica di jpp86; 19-10-2006, 04:54.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Sto operando...
                                X