annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pinna
    A me servirebbe una firma animata(tipo presentazioni di power point) abbastanza impegnativa... sono disposto a offrire 1kk se fatta come dico io!

Ki vuole soddisfarmi mi contatti ICQ:260292133 (preferibilmente ICQ)
    MSN:xpinnax@hotmail.it (lo uso pokito)
    Contattami....o ti contatto io appena posso...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• scusate se vi disturbo... volevo una firma con scritto MeGa LoCo e poi un immagine di vampiro con sfondo scuro o acceso tipo rosso... per le immagini contattemi che le ho io...
      msn: Matty_skater@hotmail.it

Cliccate qua!

Commenta

• salve... volevo una modifica alla firma plz...
        sotto al nome mi potete scrivere ADE ? thx
        Ultima modifica di Te-Mpallo; 10-10-2006, 21:37.

Commenta

• un favore pls... la volete far finita di fare firme irregolari?? il regolamento è chiaro non si può eccedere oltre certe dimensioni di pixel e KB ma nonostante i pm sembrate non capire...

mi riferisco sopratutto alle firme animate quasi tutte irregolari

vi aggiungo parte del regolamento da tenere presente quando si creano le firme così ricordate meglio

7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). La firma può contenere una o più frasi: il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.

9. E' CONSIGLIABILE quando si fà un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
          Per le dimensioni in Kb il limite è 800 non è nelle linee generali del regolamento ma trovate la regola spulciando tra le faq o i post di freddy...

ps: non è che io cel'abbia con voi anzi rispetto i vostri lavori e li apprezzo molto, niente di personale dunque. ma bisogna pensare che non tutti hanno la banda larga e per aprire magari un topic in cui ci sono 4 firme da un mega non è semplice per alcune persone... insomma rendiamo il forum più accessibile alleggerendolo ^^
          Ultima modifica di fengyr; 08-10-2006, 03:08.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da Algander
            cut
            Le mie sono tutte 300x150, regolarissime

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
              regolarissime
              Pure le mie

Commenta

• Sempre regolari anche le mie (quelle che vedete in circolazione) riguardo alla dimensione massima, per alcuni utenti che volevano il tipo di firma brutta e con i fulmini io non ho mai superato il MB. Sapevo del limite di 1 MB.

Now in London.

-

Commenta

• Beh visto che la chiedono tt...

Vorrei una firma non animata dove sia presente Mr.Blonde magari che si fumi na paglia asd
                  oppure anche mentre tortura lo sbirro nn importa quelli sono dettagli

Dai stupitemi

PS: ,.,.,.,..,.:,.,,,: metteteli aposto voi xchè la dom mattina presto nn connetto

cia

Commenta

• Ho provato a fare qualcosa di alternativo. Dimmi se ti piace.

Edit: messa un'altra un po' meglio
                    Ultima modifica di UomoFocaccina; 09-10-2006, 03:37.

Now in London.

-

Commenta

• ciao vorrei una firmina anch'io..mi piacerebbe con un'immagine di un elfo scuro con i capelli bianchi lunghi (chi gioca a d&d del forgotten o legge R.A. Salvatore conosce benissimo sto personaggio )..ci vorrei anche il nome "dark thorn"..statica va benissimo..grazie!!

grazie a kid per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo
                        salve... volevo una modifica alla firma plz...
                        sotto al nome mi potete scrivere ADE ? thx
                        up.. io l'ho aggiunto da sl ma fa skifo, aggiustatelo pls^^

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo
                          up.. io l'ho aggiunto da sl ma fa skifo, aggiustatelo pls^^
                          Al massimo ti rifaccio la firma, piuttosto che fare una modifica

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo26
                            Al massimo ti rifaccio la firma, piuttosto che fare una modifica
                            ok rifalla^^
                            t riassumo... colori principali verde e nero, pg è necro mago e scrivici nome e gilda
                            thx :P

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
                              Ho provato a fare qualcosa di alternativo. Dimmi se ti piace.

Edit: messa un'altra un po' meglio
                              O_o' grazie è da panico!

sei un boss.

Commenta

• Originariamente inviato da tormas
                                ...
                                vedi un po' queste due, sono praticamente identiche, cambia solo il render

Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X