Originariamente inviato da RuyoFire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da RuyoFireSalve...volevo sapere se era possibile avere una bella firma (statica niente di ke).
Scegliete voi solo ke ci deve essere il mio ICQ (317935622) e in più l'immagine di un arciere cn il nome di sesshomaru (alla fine ho deciso io ^^)
vi ringrazio in anticipo
ciuaz↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da DantE
1-Distribuisi più uniformemente l'illuminazione...ci sono aree lumiose e altre scurissime, e sono poco "coordinate"....progetta prima l'illuminazione, e falla per bene.
2-Il lato destro è vuoto...sposta e ingrandisci il render, o diminuisci la larghezza della firma.
3-Cambia il font ed il blending mode del testo, sono disarmonici col resto della firma.
4-Fondi di più il render con lo sfondo.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Scusami blacky per la concorrenza , ma mi stavo troppo annoiando e ero obbligato a fare sta firma
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
Scusami blacky per la concorrenza , ma mi stavo troppo annoiando e ero obbligato a fare sta firma
Commenta
-
Originariamente inviato da DantEgrazie dei consigli, ma scusa lignoranza, il bleding mode sarebbe lo smusso ? son gnorante
I blending mode sarebbero le "modalità di fusione" del layer, ovvero overlay, soft light, screen, color dodge, darken, color, normal e tante altre....
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkMa non vale, avete render troppo più fighi voi due
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
A me servirebbe una firma animata(tipo presentazioni di power point) abbastanza impegnativa... sono disposto a offrire 1kk se fatta come dico io!
Ki vuole soddisfarmi mi contatti ICQ:260292133 (preferibilmente ICQ)
MSN:xpinnax@hotmail.it (lo uso pokito)
Commenta
Commenta