annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da RuyoFire
    Salve...volevo sapere se era possibile avere una bella firma (statica niente di ke).
    Scegliete voi solo ke ci deve essere il mio ICQ (317935622) e in più l'immagine di un arciere cn il nome di sesshomaru (alla fine ho deciso io ^^)

vi ringrazio in anticipo

ciuaz

Commenta

• Originariamente inviato da RuyoFire
      Salve...volevo sapere se era possibile avere una bella firma (statica niente di ke).
      Scegliete voi solo ke ci deve essere il mio ICQ (317935622) e in più l'immagine di un arciere cn il nome di sesshomaru (alla fine ho deciso io ^^)

vi ringrazio in anticipo

ciuaz
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Originariamente inviato da DantE
        Se posso permettermi, ti do qualche consiglio:

1-Distribuisi più uniformemente l'illuminazione...ci sono aree lumiose e altre scurissime, e sono poco "coordinate"....progetta prima l'illuminazione, e falla per bene.

2-Il lato destro è vuoto...sposta e ingrandisci il render, o diminuisci la larghezza della firma.

3-Cambia il font ed il blending mode del testo, sono disarmonici col resto della firma.

4-Fondi di più il render con lo sfondo.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Scusami blacky per la concorrenza , ma mi stavo troppo annoiando e ero obbligato a fare sta firma

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-

Scusami blacky per la concorrenza , ma mi stavo troppo annoiando e ero obbligato a fare sta firma
            Secondo me dovresti levare quel rettangolo attorno al testo, e tentare di usare un blending mode diverso dall'overlay, altrimenti vedere testo sempre così annoia....prova ad usare i colori in maniera creativa.....forse, ma forse mi sbaglio, ci sono parti "overcontrasted" sul render....magari diminuisci l'opacità della luce sulla faccia...

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-

Scusami blacky per la concorrenza , ma mi stavo troppo annoiando e ero obbligato a fare sta firma
              Ma non vale, avete render troppo più fighi voi due

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo26
                blending mode
                grazie dei consigli, ma scusa lignoranza, il bleding mode sarebbe lo smusso ? son gnorante
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Originariamente inviato da DantE
                  grazie dei consigli, ma scusa lignoranza, il bleding mode sarebbe lo smusso ? son gnorante

I blending mode sarebbero le "modalità di fusione" del layer, ovvero overlay, soft light, screen, color dodge, darken, color, normal e tante altre....

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                    Ma non vale, avete render troppo più fighi voi due
                    http://img150.imageshack.us/img150/3...cher3kdwf0.png

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• thx per la firma (irregolare )
                      Ultima modifica di Schnookiegrumble; 21-11-2006, 17:47.

Commenta

• Un grazie a YoungEvil per la sua firma... Mi piace un sacco
                        Contattami appena puoi su ICQ
                        Grazie mille a tutti

Commenta

• Ringrazio quel mito di Gingillo ke ha fatto sta firma ke pwna =*

Commenta

• Originariamente inviato da Smog Teziir
                            Ringrazio quel mito di Gingillo ke ha fatto sta firma ke pwna =*
                            Grazie a te del 15/10 enchantato e pigmentato

Now in London.

-

Commenta

• gingi me serve na signa.. o mejo.. un mini film.. can u help me?
                              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

• A me servirebbe una firma animata(tipo presentazioni di power point) abbastanza impegnativa... sono disposto a offrire 1kk se fatta come dico io!

Ki vuole soddisfarmi mi contatti ICQ:260292133 (preferibilmente ICQ)
                                MSN:xpinnax@hotmail.it (lo uso pokito)

Commenta

Sto operando...
                                X