Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusate se uppo il tread, ma...
AVrei bisogno di una firma xun amico,e voglio fargli una sorpresina,qnd chiedo a voi esperti di farne una (ora vi do i dati) ovvio se vi va di farla:
-nome pg - Patroclo
-gilda - [RdK]
-nn so se puo centrare : suo colore preferito: Verde
-e uno swordsman,
Gli piaciono le canzoni di m2o,
vi lascio in mano la sua firma, e alla vostra fantasia..
vi prego fatela
Commenta
-
Originariamente inviato da ThunderOfMinocScusate se uppo il tread, ma...
AVrei bisogno di una firma xun amico,e voglio fargli una sorpresina,qnd chiedo a voi esperti di farne una (ora vi do i dati) ovvio se vi va di farla:
-nome pg - Patroclo
-gilda - [RdK]
-nn so se puo centrare : suo colore preferito: Verde
-e uno swordsman,
Gli piaciono le canzoni di m2o,
vi lascio in mano la sua firma, e alla vostra fantasia..
vi prego fatela
PS: devi farmi conoscere il tuo amico...gia per il fatto che gli piace il verde è un figoOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da ThunderOfMinoc...
L'ho fatta di fretta e non mi è venuta un gran che bene, vedi se ti va bene lo stesso
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da ThunderOfMinoc...
PS: il font non è venuto benissimo,si puo sempre modificare...Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Oddio siete stupendi :* Grazie a tutti e 2 son tutte e 2 stupende
edit: non la scelgo ancora, Jack se rendi la scritta Patroclo [RdK]
un po piu chiara (visibile) secondo me e meglioUltima modifica di Thunder9221; 02-09-2006, 23:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da ThunderOfMinocOddio siete stupendi :* Grazie a tutti e 2 son tutte e 2 stupende
edit: non la scelgo ancora, Jack se rendi la scritta Patroclo [RdK]
un po piu chiara (visibile) secondo me e meglio
un unico colore è piu leggibileOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vagabondo...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRIo non gliela avrei fatta ^^
Almeno la smette
Commenta
Commenta