annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Innanzitutto vorrrei citare pavam x il suo avatar SPETTACOLARE...comunque a me piacerebbe una signa con il mio personaggio preferito...il nemesis di resident evil che compare dal buio con sotto la scritta insanguinata (he never left you alone...) logicamente senza parentesi
    Se potete fare anche qualcosa per l'avatar vi sarei grato

Ho Solo MSN

Commenta

• Originariamente inviato da Nemesis
      Innanzitutto vorrrei citare pavam x il suo avatar SPETTACOLARE...comunque a me piacerebbe una signa con il mio personaggio preferito...il nemesis di resident evil che compare dal buio con sotto la scritta insanguinata (he never left you alone...) logicamente senza parentesi
      Se potete fare anche qualcosa per l'avatar vi sarei grato

PaVa non pavam

la -am è grammatica latina e si rifà alla bueada che dicono quando hanno il papa nuovo..

Habemus Papam ---> Habemus Pavam

cmq sta firma pleeease?
      secondo me questi hanno chiuso baracca e burattini!
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
        PaVa non pavam

la -am è grammatica latina e si rifà alla bueada che dicono quando hanno il papa nuovo..

Habemus Papam ---> Habemus Pavam

cmq sta firma pleeease?
        secondo me questi hanno chiuso baracca e burattini!
        24 Agosto. Ho detto tutto. -__-"

Commenta

• perchè?

tutti in ferie?

ma ti sei mai fatto la domandina?
          Ultima modifica di Pava; 24-08-2006, 23:57.
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• Originariamente inviato da Bran
            Io voglio lasciarvi scelta libera, il mio nome è Alexandros, ispiratevi a quello... largo alla fantasia

Spero ti piaccia ^^"

ps: UomoSchiacciatina, aggiungi anche me

Commenta

• Originariamente inviato da Thekiller
              si potrebbe stikkare kmq...
              EDIT: Shad anche io una firma con i pg della nintendo ti prego, stesso stile ma con il nome geppe tnk

Premetto che Mario mi sta sul caxxo

Commenta

• Zao , gioco da poco su uodreams...riuscite a fare una firma che sia abbastanza triste e malinconica ? vi lascio libera scelta...e che sia in riferimento col mio nick (Lacrima:P).

So che siete in vacanza , indi aspetto.

Commenta

• Originariamente inviato da L4crima
                  Zao , gioco da poco su uodreams...riuscite a fare una firma che sia abbastanza triste e malinconica ? vi lascio libera scelta...e che sia in riferimento col mio nick (Lacrima:P).

So che siete in vacanza , indi aspetto.

Commenta

• Black me ne fai una stupida come la tua......voglio propio vedere cosa ti inventi!!!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk

pieno rispetto per la firma , ma non è triste come foto :°

non si può fare niente?

Commenta

• Originariamente inviato da Vagabondo
                        vorrei anchio una firma dato che non ne ho avuto mai una,
                        la vorrei così:deve essere ambientata di notte, e deve rappresentare un guerriero seduto
                        ai bordi di una strada (tipo barbone), e a sinistra in basso la scritta Vagabondo non molto grande. Se possibile metteteci anche l' effetto pioggia, grazie.
                        up

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
                          Black me ne fai una stupida come la tua......voglio propio vedere cosa ti inventi!!!!!
                          Mandami un pm

Originariamente inviato da L4crima
                          pieno rispetto per la firma , ma non è triste come foto :°

non si può fare niente?
                          Se ti piace il resto ho ancora tutto salvato, ora esco e quando torno vedo se trovo qualcosina Se ne hai una tu mandamela via pm :P

Originariamente inviato da Vagabondo
                          vorrei anchio una firma dato che non ne ho avuto mai una,
                          la vorrei così:deve essere ambientata di notte, e deve rappresentare un guerriero seduto
                          ai bordi di una strada (tipo barbone), e a sinistra in basso la scritta Vagabondo non molto grande. Se possibile metteteci anche l' effetto pioggia, grazie.
                          Quando torno vedo cosa riesco a fare

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk

Se ti piace il resto ho ancora tutto salvato, ora esco e quando torno vedo se trovo qualcosina Se ne hai una tu mandamela via pm :P

ti lascio libero campo , mi interessa solo che sia triste...semplice :P

Commenta

• Originariamente inviato da L4crima
                              ...

Commenta

• Originariamente inviato da Nitro
                                rieccomi di nuovo a rompere ^_^...volevo sapere se dopo la signa (superba) di YG, c'era qualke anima buona ke potesse farmi un Avatar...nn kiedo niente di ke solo ke si veda il nome (Nitro Evil o solo Nitro)

thx in anticipo

siccome ho visto ke siete tornati all'opera (^^), riuppo il mio messaggio

Commenta

Sto operando...
                                X