Ragazzi stiamo spammando un po' troppo. Per adesso lascio correre, ma al prossimo messaggio ot inizio a sengnalare. Lo faccio per voi, cerco di tenere il post pulito ed utile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da PiNGuimho puoi fare di meglio... questa sembra troppo .... ascoltando ENYA??? O.o
cmq sinceramente, in quella firma ho le mani legate, in bianco e nero e in verticale, animata.. Più di tanto cosa posso fare
Scusa gingillo, non avevo letto
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
@Nitro :
Immagine modificata secondo richieste in icq
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaCi provo io =)
Peccato per l'ottimizzazione che gli ha fatto peredere un po di qualità...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da BarraKEsagerato,
ha detto che l'ha contattato su icq per le eventuali modifiche visto che,nemmeno nel topic,può dirle.
Gingi questa voglia di "potere" a volte ti fà perdere la testa
2- L'ha contattato su icq. Postare per dire TI HO CONTATTATO e' totalmente inutile, se vuole esortarlo a loggare via forum usa un pm. Puro spam (verificato dal fatto che 1 minuto dopo ha fatto un post di auguri -.-')
3-Hai il mio icq, il mio msn, e hai anche il mio numero di cell,attraverso i quali puoi parlare con me, a te lo chiedo per favore perchè sei mio amico e ti conosco. Non spammare anche tu
Originariamente inviato da Stie89Mi va benissimo, e mi piace un sacco. Grazie mille!Ultima modifica di UomoFocaccina; 01-08-2006, 17:13.
Commenta
-
una stikkata + delete dei post spam nn sarebbe male :\[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
A me nun me la modificate?
Rikordo solo che avevo chiesto di aggiungere l'immagine del mio pg che trovate qua :
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=140811
Ringrazio anticipatamente
Edit : Solo l'immagine senza il nome sokranfear sotto
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominio...
Eccolo
Lo so, sono un assassino dei 56kUltima modifica di finalevil; 01-08-2006, 22:01.
Commenta
-
Ciau^^ grande iniziativa...se fosse possibile vorrei una bella immagine animata con un elfo con arco che sparisce per lasciare posto a un leone e viceversa^^ GRAZIE MILLE
Ah con scritto Arkanus
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Nulla da togliere alla mia signa a cui sono molto affezionato e che cmq rimarra la piu sgrava del forum!!
Pero vedendo tutte ste signe bellissime che state facendo mi sta venendo voglia di una signa con un bel tema: DROGA!!
Ogni tipo di droga (in primis gangia,trip e qualsiasi tipo di droguccia mescalina....la bamba no!!) e ogni foto di qualsiasi sballone che potete trovare ci sta dentro e basta che ci scrivete anche DoctoR TriP e io sono felice....se pou ci sta anche il classico avatar abbinato sono ancora piu felice!!
Cmq voi state lavorando gratis ma ripeto che se a qualcuno serve qualcosa pezzi d'armor monili armi basta chiedere e vedo che si puo fare!!!
Tnx mille fate pure con calma
Commenta
Commenta