annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DoctoR TriP
    La scritta e la cornice sono perfette....ma potresti solo tenerla bianca e levare quella striscia che arriva sul muso del teschio....per il resto va bene grazie mille!
    mmmm Like this?

Link Imageshack: http://img276.imageshack.us/img276/3...ildead2zo5.gif
    dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
      1200 kb O_o'
      o mio dio rifagli quella signa prima che ci pensi qualche mod ghgh (e' Enorme)
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Cioè ma vi divertite? Cristo, ve l'ho chiesto gentilmente. NIENTE SPAM
        PS: Non vuoi essere inserito tu?

Now in London.

-

Commenta

Ciao io vorrei una frma sul mio Idolo Dave Batista fate voi una bella firma deve essere con la scritt dave che si muove le foto se vi mancano ne io belle su di lui cmq contattatemi
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da DeNx
            Ora e perfetta ti ringrazio!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

La mia firma mi piace molto, pero' vorrei modificare una cosa. Vorrei inserire l'immagine del mio PG, dentro, solo questo

Commenta

la mia mi piace unica cosa che vorrei è la scritta il Dioscuro scritta in altro modo magari che sparisce e riappare vedete voi :*

PS: se me la modificate un po np basta che sia fig.a
                grazie mille
                Ultima modifica di Ildioscuro; 06-08-2006, 14:59.

Commenta

Originariamente inviato da jack sparrow
                  cut

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
                    ...

Direi che non si può definire un opera d'arte, anzi, ma per il momento ho fatto questa Al massimo domani la cambio

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-

Direi che non si può definire un opera d'arte, anzi, ma per il momento ho fatto questa Al massimo domani la cambio
                      Il coniglio di Donnie Darko

@YG : ma non stai diventando un pò troppo ripetitivo con quell'effetto pioggia?
                      Ultima modifica di Dorian88; 31-07-2006, 20:58.

Commenta

Mi fate una firma ??

Raga io vorrei una firma per il mio pg Umby-Lionheart, io avevo in mente l'immagine del mio
                        pg e a fianco un leone, ma fate voi. Se la fate animata è meglio

Commenta

Originariamente inviato da BarraK
                          Il coniglio di Donnie Darko

@YG : ma non stai diventando un pò troppo ripetitivo con quell'effetto pioggia?
                          Lo chiedono loro, io lo odio quell'effetto..

Originariamente inviato da Umby_93
                          Raga io vorrei una firma per il mio pg Umby-Lionheart, io avevo in mente l'immagine del mio
                          pg e a fianco un leone, ma fate voi. Se la fate animata è meglio
                          La vedo ardua..

Scusate lo spamm
                          Ultima modifica di finalevil; 31-07-2006, 21:20.

Commenta

Salve
                            Allora come notate non ho firma grazie al Gm Loki
                            Preferirei che i grafici di uod facessero tutti una firma per me... per poi decidere quale mettere
                            Tema della firma : La firma dovrebbe essere (gentilmente) di genere fantasy e non statica... rappresentante una maga su un cavallo grande nero come prima immagine... come seconda immagine un bel dragone :P e come terza immagine mi scrivete "Lady Marzia" e il mio num icq
                            A voi la fantasia

Contatti : msn broli84@hotmail.com icq 254202318

Ps: come posso rircambiarvi?

Edit: il cambio di immagini non si deve notare in modo esagerato :P (sarà in successione come dice young evil? non so)
                            Ultima modifica di Marzia; 31-07-2006, 21:51.

Commenta

Originariamente inviato da Marzia
                              cut
                              Vuoi tre immagini distinte o in successione?

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                                Vuoi tre immagini distinte o in successione?
                                Originariamente inviato da UomoFocaccina
                                Se decidi di creare una firma per qualcuno, l'unico post che ti è permesso fare su questo thread (naturalmente per evitare spam) è un post con la firma. Se vuoi delucidazioni a proposito della firma, fallo contattando direttamente l'interessato.
                                Per favore, il regolamento!

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X