La scritta e la cornice sono perfette....ma potresti solo tenerla bianca e levare quella striscia che arriva sul muso del teschio....per il resto va bene grazie mille!
o mio dio rifagli quella signa prima che ci pensi qualche mod ghgh (e' Enorme)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Ciao io vorrei una frma sul mio Idolo Dave Batista fate voi una bella firma deve essere con la scritt dave che si muove le foto se vi mancano ne io belle su di lui cmq contattatemi
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Direi che non si può definire un opera d'arte, anzi, ma per il momento ho fatto questa Al massimo domani la cambio
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Raga io vorrei una firma per il mio pg Umby-Lionheart, io avevo in mente l'immagine del mio
pg e a fianco un leone, ma fate voi. Se la fate animata è meglio
@YG : ma non stai diventando un pò troppo ripetitivo con quell'effetto pioggia?
Lo chiedono loro, io lo odio quell'effetto..
Originariamente inviato da Umby_93
Raga io vorrei una firma per il mio pg Umby-Lionheart, io avevo in mente l'immagine del mio
pg e a fianco un leone, ma fate voi. Se la fate animata è meglio
Salve
Allora come notate non ho firma grazie al Gm Loki
Preferirei che i grafici di uod facessero tutti una firma per me... per poi decidere quale mettere
Tema della firma : La firma dovrebbe essere (gentilmente) di genere fantasy e non statica... rappresentante una maga su un cavallo grande nero come prima immagine... come seconda immagine un bel dragone :P e come terza immagine mi scrivete "Lady Marzia" e il mio num icq
A voi la fantasia
Se decidi di creare una firma per qualcuno, l'unico post che ti è permesso fare su questo thread (naturalmente per evitare spam) è un post con la firma. Se vuoi delucidazioni a proposito della firma, fallo contattando direttamente l'interessato.
Commenta