Thread di richiesta firme.
Data la quantità di post di firme che si sta creando in questi giorni, aspettando l'uscita della sezione grafica, ho deciso di aprire questo post, dove potrete richiedere una firma. Non solo a me, ma a tutti i grafici che si renderanno disponibili.Sarà possiblie contattarli attraverso i contatti che vi darò nel post, oppure richiedere una firma in questo post.
Come funziona il thread
Se desideri una firma- Se hai già in mente un grafico a cui rivolgerti, consulta l'elenco alla fine di questo post.
- Se vuoi richiedere una firma a tutti i grafici per scegliere la più bella, segui questa procedura:
-Fai un post qui sotto.
-Scrivi, se lo hai in mente, un tema per la tua firma.
-Scrivi se preferisci una firma animata o statica.
-Decidi quello che dovrà essere scritto nella firma.
-LASCIA UN TUO CONTATTO!
-Quando hai scelto la tua firma, fai un post e dichiara la tua scelta.
Se sei un grafico
- Se decidi di creare una firma per qualcuno, l'unico post che ti è permesso fare su questo thread (naturalmente per evitare spam) è un post con la firma. Se vuoi delucidazioni a proposito della firma, fallo contattando direttamente l'interessato.
- Se vuoi essere aggiunto alla lista, puoi farlo contattandomi su icq, oppure lasciando un tuo contatto (o semplicemente dicendo "io sono disponibile") postando qui sotto.
- Consulta spesso la lista delle firme da realizzare nel post qui sotto.
Contatti dei grafici e grafici disponibili:
- UomoFocaccina:
-MSN: gadigi@tin.it - Darko26
-Msn : barriko@hotmail.it - PaTaTa
-Msn : fabrizioriccini@hotmail.com - Denx
-MSN: pollice2@hotmail.com - YoungEvil
-Msn: youngevil@hotmail.com - Shad
-Msn: bboy_kain@hotmail.com - Jack
-MSN: Valerio_6@hotmail.com
Ogni post che non sia una richiesta o modifica di firma, una dichiarazione di disponibilità, o un post per mostrare la firma, o una dichiarazione di scelta di firma, (insomma, tutto quello che ho detto sopra) sarà giudicato SPAM, e verrà segnalato ai mods come OT, chiedo a tutti di aiutarCi non spammando. Grazie
Gingillo
Commenta