annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la firma di dark raven e la piu' stylosa di tutto complimenti a Uomo Focaccina il piu' in gamba di tutti secondo me bravo davvero... io le firme le faccio ma non gratis... ahahah boh davvero i complimenti piu' sinceri...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Commenta

D'ora in poi, io non farò più quelle animate, scusate lo spamm, ma volevo avvisare
      Ultima modifica di finalevil; 02-08-2006, 02:00.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

se mi fate un avatarronzolo con questa foto + scritta " dp " vi voglio bene.

senno vi voglio male e siete cattifi.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
          ---

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
            ...
            Ultima modifica di finalevil; 02-08-2006, 03:42.

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
              Complimenti e parekkio carina e dalla velocita con cui le fai si vede che ci tieni a quello che state facendo!!!

Grande young

PS:ne aspetto una dello stesso tema fatta da Gingillo....non voglio immaginare che ne fa uscire

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

vorrei che mi modificaste la mia
                l'immagine che ho mi piace, la scritta "il Dioscuro" potreste farmela in altro modo ?
                se mi modificate pure l'immagine np basta che sia fashion
                thx :*

Commenta

Avrei bisogno di una firmetta...
                  Nome del pg Rusty Ryan... come foto puoi mettermi una proprio di Rusty del film Ocean's Eleven
                  La firma va benissimo statica magari con scritto
                  Rusty Ryan
                  [Legendary Thief]
                  insomma poi fate voi..

Denghiu... *ehm*
                  Ultima modifica di cancervonniles; 02-08-2006, 10:14.

Commenta

Per oggi mi prendo un giorno di ferie . Spero che me lo concederete.

Gingillo.
                    You will never solve my ancient riddle...

Now in London.

-

Commenta

ma kee ferieeee
                      work for us
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                        Per oggi mi prendo un giorno di ferie . Spero che me lo concederete.
                        No...torna al lavoro immediatamente!!!

P.S.

Scherzo...

Commenta

Originariamente inviato da CancerVonNiles
                          ...

Commenta

E' divina!!!! ora la metto subito come signa!!

Commenta

Salve designers! Vorrei una signola

- Voglio un tema ribelle a discrezione dei creatori.
                              - Se animata mejo
                              -Ci deve essere prima di tutto il mio nome " Venom the Rebel " poi " Eppure sono ancora qui a gridare al mondo Viva la Rivoluzione! " fatecelo entrare
                              - Contatto in signa

Le immagini e gli sfondi a discrezione vostra la voglio abbastanza sgrava.

Volete il compenso?

Om Mani Padme Hum

Commenta

allora io gradirei una firma semplice, niente di speciale...

un uomo pelato e abbastanza muscoloso con gli occhi bendati e la pelle coperta di rune blu brillante (tipo rune beetle), con un temporale sullo sfondo...

na cosa semplice e`? asd

unica scritta:

Jarko / Haplo

icq e msn in profilo, spero di non chiedere troppo...

When WindBreakers ruled the World.
                                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Sto operando...
                                X