la firma di dark raven e la piu' stylosa di tutto complimenti a Uomo Focaccina il piu' in gamba di tutti secondo me bravo davvero... io le firme le faccio ma non gratis... ahahah boh davvero i complimenti piu' sinceri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
D'ora in poi, io non farò più quelle animate, scusate lo spamm, ma volevo avvisareUltima modifica di finalevil; 02-08-2006, 02:00.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro---
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriP...Ultima modifica di finalevil; 02-08-2006, 03:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
Grande young
PS:ne aspetto una dello stesso tema fatta da Gingillo....non voglio immaginare che ne fa uscire
Commenta
-
Avrei bisogno di una firmetta...
Nome del pg Rusty Ryan... come foto puoi mettermi una proprio di Rusty del film Ocean's Eleven
La firma va benissimo statica magari con scritto
Rusty Ryan
[Legendary Thief]
insomma poi fate voi..
Denghiu... *ehm*Ultima modifica di cancervonniles; 02-08-2006, 10:14.
Commenta
-
Per oggi mi prendo un giorno di ferie . Spero che me lo concederete.
Gingillo.
You will never solve my ancient riddle...
Commenta
-
Originariamente inviato da CancerVonNiles...
Commenta
-
Salve designers! Vorrei una signola
- Voglio un tema ribelle a discrezione dei creatori.
- Se animata mejo
-Ci deve essere prima di tutto il mio nome " Venom the Rebel " poi " Eppure sono ancora qui a gridare al mondo Viva la Rivoluzione! " fatecelo entrare
- Contatto in signa
Le immagini e gli sfondi a discrezione vostra la voglio abbastanza sgrava.
Volete il compenso?
Om Mani Padme Hum
Commenta
-
allora io gradirei una firma semplice, niente di speciale...
un uomo pelato e abbastanza muscoloso con gli occhi bendati e la pelle coperta di rune blu brillante (tipo rune beetle), con un temporale sullo sfondo...
na cosa semplice e`? asd
unica scritta:
Jarko / Haplo
icq e msn in profilo, spero di non chiedere troppo...
Commenta
Commenta