salve, volevo una firma con il cielo come sfondo e l'mmagine di Ikki, il protagonista di air gear, e come effetto delle slampiate di sole tipo :\
Ah e la scritta Geppe.
Grazie
Firma se possibile animata.
Se possibile perchè ho una mezza idea di come più o meno possa essere.
In sfondo "un qualcuno che tira un freccia" (simile al mio avatar), la quale va in direzione dello schermo. L' "impatto" (diciamo così) crea una sorta di schizzo (qualsiasi colore). Uno schizzo classico come uno schizzo lasciato da una goccia di qualcosa che si infrange.
Su questa macchia pensavo una scritta semplice. Skizzo.
Spero di essere stato chiaro. Se mai ci dovessero essere problemi i complicazioni accetto una qualsiasi altra vostra idea (più o meno simile).
Grazias anticipatamente
cerco firma .. la più "paurosa" che riuscite a fare, a me animanta o meno non importa!
con paurosa intendo per esempio un demone a ali spiegate... ( ecco questa mi piacerebbe)...
nella firma in un angolo metterci la scritta " Drako " che compare e scompare..
l'avatar metterci una cosa simile...
non saprei che aggiungere...
per decidere chi mi fa la firma giokatevela a poker!! a me basta che ci sia
Vorrei sapere se fate anke avatar...
se sì ne vorrei 1 kn sasuke...
l'avatar lo vorrei statiko e il resto ci pensate voi.
Se vi serve il mio msn è tartufo155@fastwebet.it
Lantis $K8 Or Die dice:
sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
Steven dice: e lamer
Lantis $K8 Or Die dice: perche?
Steven dice: -.-
Steven dice: no dico, ci sta bene
Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer
Potreste realizzare la mia firma. Preferirei ci fosse scritto Yunalesca che il nome del mio pg e essendo una maga-necro (quindi Donna) vorei qualcosa in tema, un po dark e un po brillante con fulmini(magari fulmini dinamici) e con un qualcosa che renda i contorni della firma unici non il solito rettangolo ma magari i due angoli opposti sfrangiati e gloss. Si deve poi capire che sono una Pg di UO quindi i richiami grafici sono graditissimi. Il mio contatto e questo ICQ 360-180-968
Grazie a tutti. Buon lavoro siete grandi.
raga io x favore vorrei una frase dark ke riguardi il nome del mio pg Tenebra (x es. attezione attenzione si aggira x felluca ....aggiungete voi )e poi compare le foto di un personaggio con magari il volto coperto e occhi color rosso fuoco.
se vi viene un idea migliore siete pregati di svorgerla grazie tanto tanto tanto siete i migliori
x f anke un avtar come volete voi
il mio icq e 485-325-831
Commenta