annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sephirotdark
    ciao ragazzi oggi non avvo iente da fare e ho fatto due firmine e non ho un nome da metterci, se a qualcuno interessano ci metto il suo nome e ve la prendete

Ciao.. questa è libera? Se si, potresti inserire il mio ICQ e il mio nick in basso a dx? Tanto per vedere come viene..
    edit: ma è una donna o un uomo??
    grazie
    GamePlayer in

&

341182791

Commenta

• Originariamente inviato da TheNight
      ...

è un uomo e per conto mio icq lo metterei fuori, vedi se ti può andare, posto da parte di mio fratello SephirotDark

Un grazie grandissimo a Sephirot Dark per la mia firma :*
      mio icq: 361-442-567

Commenta

• se è possibile mi piacerebbe avere una firma animata con un illustrazione delle carte di magic (qualche necromante) con la scritta Tolsimir tutta cool gotica

icq e msn sono in firma grazie per la cortesia ^O^
        Ultima modifica di emulagame; 28-12-2006, 12:31.

[ICQ] 486-142-667 (non lo uso mai)
        [MSN] emulagame@hotmail.com

Commenta

• Quando avete tempo potreste fare una firma anche a me?
          Mi piacerebbe in stile dark con un Lupomannaro o qualcosa del genere, e LupoDannato scritto da qualche parte.
          Statica va benissimo ma se ci volete aggiugere qualche effetto che vi piace fatelo pure

Grazie mille.
          Ciao

p.s. i contatti sono in profilo

Commenta

• se avte un po di tempo vorrei kiedervi se potete farmi una bella firma in movimento con magari uno snowboarder ke fa dei salti e magari in basso a destra il nome Makko tnx

un grazie a invisible kid

Tamer: DarkAngel [TD]
            Worker: BlackSpirit [TD]
            Pvp: Van Helsing

Commenta

• vorrei una signa ti contatto gingillo

Commenta

• Ma è ancora funzionanate questo Thread?

Se si, vorrei richiedere una firma a chi di dovere...

Fatemi sapere!

Commenta

• Originariamente inviato da Demogorgon
                  Ma è ancora funzionanate questo Thread?

Se si, vorrei richiedere una firma a chi di dovere...

Fatemi sapere!

vorrei una firma pure io, nel caso in cui qualcuno mai legga, una cosa semplice, un tipo (possibilmente mago) che però sia dark, incappucciato, cose cosi, il resto a vostra fantasia ^^ il nome lo metto io.
                  Ultima modifica di Koshiro; 03-02-2007, 11:39.

Commenta

• Vi Pregooooooooo

Mi serve una nuova firma per il mio pg alcarinnorson. E' un elfo arciere da PVP. O statica o movimentata nn mi fa nessuan differenza, per il resto fate voi. In qualche parte vorrei questa scritta: Il Figlio Di Umby-Lionheart Reclama Il Suo Trono
                    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

• mi fareste una firma anche a me, piacerebbe averla animata con un paesaggio tipo final fantasy con una scritta scorrevole se possibile con scritto, La vita è solo un sogno verso la via della morte. ringrazio in anticipo per il vostro aiuto, se qualcuno volesse accetare mi contatti pure. grazie ancora

Commenta

• io se era possibile volevo una firma decente,perchè io sono negato^^
                        cmq come tema ci deve essere bud e terence,poi se è animata ancora meglio,tipo o che viene fuori il mio nick kimco il timido,oppure ancora meglio tipo,una s*****ttata..vedete voi insomma

Commenta

• Raga per favore fatemi firma anche a me
                          qualcosa tipo arcere fantasy se possibile con il colore della pelle azzurrino e vestito di verde forest.....
                          se chiedo troppo contattatemi su msn e mandatemi a ...
                          se invece me la volete fare contattatemi lo stesso

glorfindel_89@hotmail.it

grazie mille spero in una risp....
                          Ciau!!

Commenta

• salve a tutti vorrei una firma animata, con un'arcere che scaglia la freccia sullo schermo e lascia come scia il nome Aeron, grazie ancora a presto

Commenta

• mordok te riposti pure? non c'è nessuno che faccia signature... purtroppo.

Commenta

• Ciao ragazzi.. XD
                                vosto ke io sn negata x fare firme, volevo sapere se kualkuno mi facesse una signa su ffx10 kon Yuna, Auron e Rikku.
                                Potete metterli kome volete, basta allo sfondo ci sia un cielo di notte con la luna, con una scritta del tipo:
                                Feeling the darkness in our heart. La vita è un sogno per allontanarsi dalla tristezza della morte.
                                Le frasi puoi metterle dove vuoi, basta ke siano comprensibili ^_^

il mio msn è tartufo155@fastwebnet.it
                                icq è kome se nn lo avessi visto ke nn lo uso da mesi ^_^

ah edito.
                                io ci sn verso l'ora di cena
                                Ultima modifica di sticazzi; 26-02-2007, 17:20.

Commenta

Sto operando...
                                X