grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
VoTaRe.....
MsN:arcanis199@yahoo.it
-
Originariamente inviato da Patricia
per te Alerie da parte di mio fratello Sephirot Dark
Bellissima vi Ringrazio Tantissimo.
Visto che siete stati bravissimi mi potreste fare anche l'avatar sempre con sfondo fiammeggiante e con Alerie in basso. Semmai mettere piu' piccola la stella della firma col nome in basso e sopra la stelle la faccia di un arciere ragazza.Ultima modifica di d_united; 09-12-2006, 21:15.
Commenta
-
Se si può fare.
Potete ridimensionare questa gif, cercando di farla rimanere animata, e scriverci sotto il nome "Miklas" in modo che possa metterla come avatar? Grazie in anticipo.
Url: http://img206.imageshack.us/img206/5...0534479nv4.gifMiklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
richiesta firma
buongiorno non ho cose precise in mente vorrei una firma ben creata statica o animata non fa differenza l'unica cosa che vorrei ci sia scritto è "DATCH" il mio contatto è dragon.little@hotmail.it aspetto vostre risposte grazie
Commenta
-
Salve
Avrei bisogno di una firma nuova
Come stile gradirei un pò oscuro con qualche personaggio magico non so un pò tipo quella di The Sniper che stia bene con l'avata, o magari anche un avatar nuovo ^^
I colori predominanti che mi piacciono sono o il violetto o il verde ma lascio a voi la scelta...ah poi in un angolino ci scrivete Xear ma non troppo in grande
Stupitemi...
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearSalve
Avrei bisogno di una firma nuova
Come stile gradirei un pò oscuro con qualche personaggio magico non so un pò tipo quella di The Sniper che stia bene con l'avata, o magari anche un avatar nuovo ^^
I colori predominanti che mi piacciono sono o il violetto o il verde ma lascio a voi la scelta...ah poi in un angolino ci scrivete Xear ma non troppo in grande
Stupitemi...
Commenta
-
Originariamente inviato da +BlackHawk+
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
ciao
mi servirebbero firma ed avatar(se possibile)...
immagine di una maga o anche donna in generale(se fig.a ancora mejo:P)
sfondo e il resto fate voi...nn ho molta immaginazione
unica cosa nome "Cybernetics" che appare e scompare e numero icq 197-862-970(sempre se possibile)
thx a lot^^[MSN] Meme98@hotmail.it
[ICQ] 367-166-164
Commenta
Commenta