Io ho bisogno di una signa con questa foto http://www.yvg.com/wallpaper/ares-0640.jpg aggiungendoci poi la scritta "Ares, The God of War" se possibile INCISA COL FUOCO...la scritta situata in orizzontale sotto il dio,precisamente a cavallo tra la parte scura e le nuvole...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Rompo di nuovo le scatole, non mi picchiate.
Mi potete scrivere il nome Miklas su questa immagine http://www.manga-taido.com/img/manga_story/naruto.jpg?
Inseritelo in basso a destra o a sinistra (scegliete dove secondo voi sta meglio), se potete con questo carattere Old English Text MT (o se ne avete uno che secondo voi dona di più va bene lo stesso), colore scegliete quello che vi sembra più intonato.
Thanks in anticipo per il che me la farà.Ultima modifica di Tommy1987; 03-12-2006, 02:03.Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
Originariamente inviato da pato_tb01I was thinking that this was to do signs, I feel it see that they do not do farewell.
so be calm and do NOT persist in asking, please.
Commenta
-
-
scusate...io avrei trovato le immagini giuste...xò nn sò come fare x metterla come signa Q_Qm aiutate?se volete aiutarmi, io rilascio il mio indirizzo, (contattate in msn thx) keita@hotmail.it ...grazie ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkdesidero una firma animata con del fuoco come sfondo, un guerriero ke compare con l'effetto "luminoso" e in basso a destra o in qualunque parte scritto balder in rosso.
i miei contatti icq/msn sono balder93@hotmail.it oppure icq...301-341-022
non ho preferenze di firmarolo chiunque va bene basta ke esce bene ^^
un ringraziamento anticipato
Saluti Balder
rinnovo sempre senza fretta ma comunque vedete di farmela please!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AresIo ho bisogno di una signa con questa foto http://www.yvg.com/wallpaper/ares-0640.jpg aggiungendoci poi la scritta "Ares, The God of War" se possibile INCISA COL FUOCO...la scritta situata in orizzontale sotto il dio,precisamente a cavallo tra la parte scura e le nuvole...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da AbsintHCiao...se avete voglia mi piacerebbe se mi potete fare una firma pure a mè..
Come tema: l'assenzio (la bevanda), non so di preciso cosa ma assolutamente niente roba da fumetti ed ancora più assolutamente da fumetti giapponesi e simili...ll'importante e che sia astratta e ..beh, ganzissima...
La scritta deve essere AbsintH, non specifico in che posizione e con che font, lascio a voi la scelta a seconda del tipo di immagine che sceglierete
se la fata animata sarebbe il massimo, che sò con effetti liquidi, inzomma vedete voi, quello che ci stà meglio!!
Magari provateci in più persone grazie mille.
ahh, se si intonasse un minimo con l'avatar meglio ancora
Dai lontani recessi del tempo....direttamente dal 29° post....rinnovo la mia regia richiesta di creazione di una firma... ciauOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta