nn avevo voglia di togliere il nero da in mezzo alle lettere ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nn avevo voglia di togliere il nero da in mezzo alle lettere ..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Grafici, riposto quelli che mancano come l'altra volta?? Oppure se vi serve vi dico solo la pagina. 41 ciao!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da AiReSAllora ho bisogno di una firma cn un angelo "oscuro" cn ali nere una spada e cose così il soggetto deve essere donna senza nudità e senza troppo sangue...
Ci voglio scritto AiReS [KP]
grazie
icq in profilo
Ma lo avete capito che qui non disegniamo le immagini, ci limitiamo a cercarle.....più dettagli inserite, più probabilmente la vostra firma la sognate e basta...
Contenti voi.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo_26Io c'ho l'angelo però invece della spada ha un forchettone, ha le ali rosa, è coperto ma non troppo, e non c'è troppo sangue, ma nemmeno troppo poco....
Ma lo avete capito che qui non disegniamo le immagini, ci limitiamo a cercarle.....più dettagli inserite, più probabilmente la vostra firma la sognate e basta...
Contenti voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da AiReS...
nn so precisamente come la volevi sta gueriera, così ti ho fatto una roba del genere, spero che vada bene
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Hello, can anybody help me to realize a signature? It is simply a signature with the name PATRICK. With a fund of brilliant, jewelry, or a little for the style and only k took these colors: black, white and gray. So that it has seemed with my avatar that I have position, this way I will have the similar two.
- thank you-
Commenta
Commenta