annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn avevo voglia di togliere il nero da in mezzo alle lettere ..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da Dave
      Ho trovato le foto per la frima che ho chiesto ve le posto

Eccovi le foto vorrei che fosse animata con il mio nick ovvio Buon Lavoro grazie
      Rinnovo
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Dave non rinnovare piu' .

Amdir

Commenta

• Grafici, riposto quelli che mancano come l'altra volta?? Oppure se vi serve vi dico solo la pagina. 41 ciao!
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
            Dave non rinnovare piu' .

Amdir
            Tenchiu AmDUr

E ora Dave, va con dio. Amen.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Allora ho bisogno di una firma cn un angelo "oscuro" cn ali nere una spada e cose così il soggetto deve essere donna senza nudità e senza troppo sangue...
              Ci voglio scritto AiReS [KP]
              grazie
              icq in profilo

Commenta

• Originariamente inviato da AiReS
                Allora ho bisogno di una firma cn un angelo "oscuro" cn ali nere una spada e cose così il soggetto deve essere donna senza nudità e senza troppo sangue...
                Ci voglio scritto AiReS [KP]
                grazie
                icq in profilo
                Io c'ho l'angelo però invece della spada ha un forchettone, ha le ali rosa, è coperto ma non troppo, e non c'è troppo sangue, ma nemmeno troppo poco....

Ma lo avete capito che qui non disegniamo le immagini, ci limitiamo a cercarle.....più dettagli inserite, più probabilmente la vostra firma la sognate e basta...

Contenti voi.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo_26
                  Io c'ho l'angelo però invece della spada ha un forchettone, ha le ali rosa, è coperto ma non troppo, e non c'è troppo sangue, ma nemmeno troppo poco....

Ma lo avete capito che qui non disegniamo le immagini, ci limitiamo a cercarle.....più dettagli inserite, più probabilmente la vostra firma la sognate e basta...

Contenti voi.
                  ok hai ragione mi basta una guerriera e ci deve essere scritto AiReS [kp]

Commenta

• Originariamente inviato da AiReS
                    ...

nn so precisamente come la volevi sta gueriera, così ti ho fatto una roba del genere, spero che vada bene

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Hello, I have written for a signature but nobody has answered me; please can they say to me a response? Thank you.

[PJ'S: "Zomack"-"Pato"-"Narvaez"-"Patricio Franco"-"Jose Johnny Franco"]

Commenta

• [Amdir]Qui siamo sul forum di UODreams, forse non ci avevi fatto caso...[/Amdir]
                        Ultima modifica di Amdir; 02-12-2006, 20:12.

Commenta

• Hello, can anybody help me to realize a signature? It is simply a signature with the name PATRICK. With a fund of brilliant, jewelry, or a little for the style and only k took these colors: black, white and gray. So that it has seemed with my avatar that I have position, this way I will have the similar two.

- thank you-

Commenta

• pato... WAIT, it's a free service! When a player can help you, you see your sign

Amdir

Commenta

• è possibile aggiungere ai beatles in questa immagine

una sorta di "quinto Beatles" con una mia foto?

E poi pensavo una scritta in un angolo in basso a sinistra la scritta "Olatunji" rossa e con carattere tipo far west?

Commenta

• I was thinking that this was to do signs, I feel it see that they do not do farewell.

Commenta

Sto operando...
                                X